Torna “La Pupa e il Secchione” con Enrico Papi e Paola Barale

Condividi

Dopo tanto, forse troppo tempo, torna finalmente in tv La Pupa e il Secchione. Lo show andrà in onda dal 10 aprile sulla rete Mediaset, più precisamente su Italia 1. Chi condurrà il programma e chi sono i partecipanti in gara? Per scoprire la risposta a queste ed altre domande, non vi resta che continuare la lettura. 

La Pupa e il Secchione 2024

La Pupa e il Secchione 2024- spetteguless.it

Se siete fan dalla trasmissione, ricorderete bene che la prima e la seconda edizione furono condotte da Enrico Papi insieme in co-conduzione con Federica Panicucci e Paola Barale. Anche questa edizione 2024 vedrà come conduttore ancora una volta Enrico Papi.

A cambiare però sono i co-conduttori. Il celebre presentatore sarà affiancato da Aldo Montano, Paola Barale e Candida Morvillo. Come si evince dal trailer lanciato in onda da Mediaset, tutto è già pronto: lo studio, la scrivania, la zucca e il conduttore.

Ad oggi non sono stati svelati ancora i nomi dei concorrenti e delle concorrenti, ossia i volti delle Pupe e dei Secchioni. Sicuramente usciranno personaggi capaci di catturare l’attenzione dei telespettatori da casa.

In base al trailer possiamo ipotizzare che quasi sicuramente ci sarà il famoso Zucca Quiz, il gioco più amato dal pubblico da casa ovvero quello in cui le Pupe vedono immagini di personaggi famosi del mondo della politica, della storia antica, della letteratura o dello sport e devono indovinare di chi si tratta.

Solitamente fuoriescono tanti divertenti siparetti e gaffe una dopo l’altra.

Cosa vedremo nella nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”?

L’ultima edizione, ovvero la seconda, vide come vincitori il duo Maria Laura de Vitis e Edoardo Baietti. Non si sa ancora chi sono i protagonisti dell’edizione di questo anno e i loro nomi e volti saranno svelati solo durante la prima puntata che andrà in onda il 10 aprile 2024.

Tra le Pupe delle precedenti edizioni alcune sono diventate famose e dopo la partecipazione al programma hanno fatto carriera nel mondo dello spettacolo. Basti pensare a Elena Morali, Mila Suarez, Asia Valente, Emy Buono e Paola Caruso.

Solitamente i secchioni non spiccano per beltà, ma solo per intelligenza e bagaglio culturale, titoli di studio e numero di neuroni. Le Pupe invece hanno come unica dote l’aspetto fisico e puntano tutto sulla loro esteriorità. Vivono di apparenza, selfie, trucco e parrucco e non si preoccupano minimamente della cultura né di istruirsi.

Enrico Papi conduce la Pupa e il Secchione

Enrico Papi conduce la Pupa e il Secchione- spetteguless.it

Durante lo show emergono ovviamente anche le personalità dei concorrenti e altri loro talenti nascosti. In questo programma l’apparenza non inganna purtroppo. Le Pupe sono “zucche vuote” e i Secchioni sono geni e persone molto colte e istruite.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy