La lista dei desideri di Fedez: un altro figlio e vincere Sanremo

Condividi

Correva l’anno 2022, esattamente due anni fa, quando Fedez si operava di una rara forma di cancro al pancreas. Oggi per celebrare la vita e ricordare la sua vittoria e la sconfitta della malattia ha condiviso un dolce ricordo con i suoi fan su Instagram. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Fedez due anni dopo il tumore

Fedez due anni dopo il tumore- spetteguless.it

Sono passati due lunghi anni da quel terribile giorno di marzo della delicata operazione per rimuovere il tumore. Il rapper conserva ancora dentro di sé il ricordo di quel momento buio e per ringraziare il fato o il karma di essersi salvato ha deciso di postare degli scatti su Instagram di quel giorno di due anni fa.

Non solo, il cantante ex di Chiara Ferragni ha anche condiviso un foglietto di carta con una lista di desideri scritta a mano. Si tratta di 5 obiettivi prefissati da raggiungere entro 5 anni, un modo per esorcizzare la paura della morte e pensare positivo.

I desideri segreti di Fedez svelati dopo due anni

La lista dei desideri si intitola “Prossimi 5 anni di Fede” e racchiude 5 desideri o meglio 5 obiettivi che il rapper si era prefissato di raggiungere dal 2022 in poi nel successivo lustro.

Ecco gli obiettivi scritti sul foglio dei desideri da Federico:

  • concerto a giugno 2022 in Duomo;
  • vacanza Vegas;
  • San Sirio da solo con pubblico;
  • Possedere un altro figlio;
  • Vincere Sanremo/ Eurovision/ Grammy.

Teoricamente per realizzare tutti gli obiettivi ha tempo ancora fino al 2027 e quindi può ancora riuscirci. Sicuramente i primi due obiettivi li può già depennare dalla lista, per quanto riguarda il terzo figlio invece al momento con la moglie Chiara è crisi nera e i due sarebbero sul punto di divorziare.

Resta il sogno di vincere Sanremo o l’Eurovision o di conquistare un Grammy. Fedez senza dubbio ha sognato in grande e non ha paura di dirlo né di mostrarlo ai suoi fan su Instagram.

Ricordiamo che il periodo post operatorio fu molto difficile per il rapper che cadde in un profondo stato di depressione arrivando a prendere ben 8 psicofarmaci diversi al giorno e a sviluppare gravi effetti collaterali.

Fedez tumore 2 anni fa

Fedez tumore 2 anni fa- spetteguless.it

Oggi sia lo spettro della malattia che quello della depressione sembrano ormai lontani ed è il momento di celebrare la vita, sorridere e pensare al futuro, un futuro roseo fatta di amore e serenità, ma anche carriera e benessere mentale (un tema molto caro al cantante).

Chissà cosa ne pensa la moglie Chiara di questo suo ricordo social e della condivisione della lista dei desideri, fino a questo momento nota solo a lei e a nessun altro, neppure agli amici più cari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy