Morta Silvia Pizzi, l’hairstylist di Mediaset: il cordoglio dei VIP

Condividi

Da Gerry Scotti a Loredana Leccisa, da Barbara D’Urso ad Alba Parietti fino a Mara Venier: in queste ore sono tantissimi i messaggi di cordoglio per la morte improvvisa di Silvia Pizzi, l’hairstylist dei VIP. La giovane parrucchiera bionda è deceduta a soli 42 anni. Scopriamo insieme chi era e perché era così famosa ed amata nei camerini di Mediaset. 

Silvia Pizzi

Silvia Pizzi- spetteguless.it

Era sempre sorridente e per molti il suo volto era sinonimo di casa a Mediaset. Solare, bella, raggiante, ma soprattutto dolce, simpatica e talentuosa. Tutte volevano lei come hairstylist, da Alba Parietti a Barbara D’Urso, da Loredana Lecciso a Mara Venier.

Se n’è andata troppo presto, maledettamente presto come ha scritto anche la sua amica Alba Parietti che, come tanti altri VIP in queste ore, ha condiviso un dolce ricordo della famosa parrucchiera di Mediaset.

La morte della bionda hairstylist giunge come un fulmine a ciel sereno. La 42enne era stata colpita da una brutta malattia che nel giro di pochi mesi non le ha lasciato scampo. Lascia il compagno Marco e nessun figlio.

E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…“. Con queste parole la conduttrice Barbara D’Urso ricorda i tantissimi anni passati insieme alla dolce Silvia Pizzi morta in queste ultime ore.

Anche la squadra di Quarto Grado e Mara Venier hanno condiviso un ricordo in segno di lutto e in omaggio alla giovane donna scomparsa prematuramente.

Un ricordo viene anche dalla giornalista Cavallaro che ora dopo la morte della sua hairstylist del cuore ammette che taglierà i capelli ed è certa che da lì dove adesso sta la maledirà per averlo fatto troppo tardi. Silvia infatti le ha sempre consigliato di tagliare la sua chioma e dare una svolta al suo stile di capelli.

Lutto a Mediaset per la morte di Silvia Pizzi

Silvia Pizzi era amata e benvoluta da tutti. Non c’era un programma di riferimento, lei era l’hairstylist di punta di Mediaset e di tutti i programmi, dal daytime a quelli sportivi, dai TG ai serali. Chiunque, uomini e donne, l’amavano per il suo sorriso, la sua grinta e la sua bravura. Un tornado di capelli biondi e solarità.

Silvia Pizzi deceduta

Silvia Pizzi deceduta- spetteguless.it

In queste ore tutti sono profondamente colpiti dalla sua morte e segnati dal dolore e sono vicini al dolore della famiglia della parrucchiera deceduta in seguito alla breve ma terribile malattia. Anche Loredana Lecciso ricorda la parrucchiera.

L’ultima foto postata da Silvia è quella di 3 settimane fa, ma non c’è nessun accenno alla malattia e al peggioramento delle sue condizioni di salute.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy