Michelle Hunziker la sua reazione dopo la rottura con Alessandro Carollo

Condividi

Michelle Hunziker, dopo la rottura con Alessandro Carollo, vola in Svizzera nella sua terra natia per una vacanza detox in totale relax. La location scelta è un resort extra lusso davvero esclusivo e rinomato. Siete curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare la lettura.

Hunkizer

Hunkizer- spetteguless.it

ncora una volta sola e con il cuore spezzato, la bella showgirl in queste ore si è mostrata felice e sorridente sui suoi canali social mentre si rilassa in un lussuoso resort sul Lago di Lucerna in Svizzera.
La struttura è il famoso Burgenstock Resort situato nel Cantone Nidvaldo a 450 metri dal Lago di Lucerna. Il Resort offre una vista panorama mozzafiato sulle Alpi e sul lago. Con la sua SPA, l’infinity pool (in realtà le piscine in totale sono ben 5 di cui 2 outdoor), la sauna, 12 ristoranti e le suite panoramiche, l’hotel è uno dei più belli e costosi del mondo.

La showgirl si è lasciata immortalare in un selfie a colazione mentre mangia un bel cornetto al burro (lo scatto è corredato dalla frase “Guten Morghen“). Un altro scatto, sempre messo nelle Instagram Stories, mostra la Hunkizer nella piscina outdoor riscaldata e con vista Alpi mentre abbraccia dolcemente la figlia.

Ciò lascia presupporre che in questa vacanza relax Michelle si sia fatta accompagnare dalle due figlie minorenni.

Michelle Hunziker sola in vacanza in Svizzera

Sembrava andare tutto a gonfie vele, invece anche per l’ultimo amore di Michelle Hunziker è giunta la parola fine.
La storia con l’ osteopata, iniziata solo la scorsa estate, è già arrivata ai titoli di coda.
Probabilmente a decidere le sorti della relazione è stata la distanza tra i due: lui vive ed esercita la sua professione a Roma, lei vive e lavora a Milano, dopo essersi trasferita da Bergamo dopo la rottura con Trussardi.

Dal primo matrimonio, quello con il cantante Eros Ramazzotti è nata la primogenita Aurora che ha reso Michelle nonna di Cesare.
Dalle seconde nozze, quelle con il rampollo dell’azienda Trussardi, sono nate invece altre due figlie femmine: Sole e Celeste.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker- spetteguless.it

Resta ora il dubbio se sia davvero finita tra Michelle e l’osteopata romano dei VIP oppure sia solo una crisi passeggera. In effetti ancora non è arrivata l’annuncio ufficiale della rottura e nessuno dei due soggetti interessati ha smentito o confermato le voci della fine della relazione. Invece, quando finirono le seconde nozze nel 2022 Michelle ha dato l’annuncio tramite l’ANSA.

Resta ora da vedere al ritorno da questa vacanza in Svizzera sul Lago di Lucerna se Michelle ufficializzerà la sua rottura con Alessandro oppure ci sarà un ritorno di fiamme e sono solo fake news. Non ci resta che aspettare news.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy