Charlène di Monaco brilla come una stella, il ritorno trionfale al Ballo della Rosa 2024 

Condividi

Charlène di Monaco ruba la scena a Carolina con un abito mirror-ball perfettamente in tema, torna dopo 10 anni di assenza al Ballo della Rosa 2024. Ecco tutti i dettagli di questo indimenticabile ritorno. 

Charlène di Monaco abito ballo della rosa

Charlène di Monaco – Spetteguless.it

La protagonista indiscussa del Ballo della Rosa 2024? È proprio lei, Charlène di Monaco che con un abito mirror-ball ruba la scena a tutte.

La principessa ha deciso di presentarsi al ballo con un look a dir poco scintillante ad uno degli appuntamenti più importanti segnato all’interno dell’agenda del principato, ovvero il Ballo della Rosa.

Il tema di tale evento era Disco e ce lo aspettavamo, così come ci aspettavamo un extra dose di abiti sbrilluccicanti.

Il Ballo della Rosa è sempre stato uno degli eventi, che mischia beneficenza e moda, più importanti al mondo e sin dal suo esordio ha sempre avuto una griffatissima direzione artistica.

Si parte dal 1999, anno di esordio del ballo, fino al 2019. Durante quest’arco di tempo è stato Karl Lagerfeld ad occuparsi dell’intera regia, passando poi il testimone a Christian Louboutin.

Quest’anno il ballo è stato organizzato presso lo Sporting Montecarlo, nella Salle des Etoiles, in cui a spiccare è stata una sfera specchiata enorme, una di quelle tipiche da discoteca fornita direttamente dall’organizzazione.

Quindi se i glitter e le paillettes erano scontati, la presenza della principessa Charlène di Monaco non lo era per niente.

Charlène di Monaco brilla come una stella al Ballo della Rosa dopo 10 anni di assenza

Era dal lontano 2015 che Charlène di Monaco non si faceva vedere in pubblico ad eventi del genere, giustificata anche dal fatto di dover seguire i suoi bimbi piccoli, ovvero Gabrielle e Jacques.

Inoltre durante gli ultimi anni alcune voci parlavano di qualche dissapore fra cognate e quindi fra Charlène e Carolina di Monaco, quest’ultima è presidentessa di un’istituzione fondata da sua madre nel 1964, ovvero la Fondazione Principessa Grace che sin dal suo esordio porta avanti svariati progetti umanitari che si muovono a favore di studenti e bambini, raccogliendo del denaro anche attraverso l’evento di Montecarlo.

Charlène di Monaco ballo della rosa

Charlène di Monaco – Spetteguless.it

Ma tornando a parlare di abiti… a spiccare è quello della principessa Charlène di Monaco che torna in splendida forma e soprattutto perfettamente in tema con l’evento, indossando un vestito firmato Elie Saab ricoperto di paillettes dorate.

Carolina invece ha preferito un look leggermente più austero, solo leggermente perché un abito ricoperto di paillettes nere non si può considerare poi così tanto austero.

Insomma, Charlène di Monaco e Carolina sono state le protagoniste indiscusse del Red Carpet e dei riflettori del Ballo della Rosa 2024, vestita interamente di luce.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy