Francesca Neri svela il suo nuovo amore, ecco l’uomo che le ha fatto dimenticare Claudio Amendola

Condividi

Francesca Neri e il misterioso uomo che le ha fatto tornare il sorriso. Ecco i dettagli sul nuovo amore che ha conquistato il cuore dell’attrice.  

Francesca Neri nuovo amore

Francesca Neri – Spetteguless.it

Francesca Neri ormai, è ufficiale, è passata oltre. Prima il dolore a causa della malattia, poi la separazione dall’ex marito Claudio Amendola.

A sessant’anni Francesca Neri è riuscita a trovare nuovamente il vero amore e dichiara che ad oggi si sente molto bene e soprattutto si sente rinata, libera di vivere la sua vita felice e serena. Questo è quello che ha raccontato Francesca stessa durante un’intervista radiofonica a I lunatici.

Durante la chiacchierata nel programma radiofonico l’attrice ha anche parlato del matrimonio con l’ex marito Claudio Amendola, fra i due era vero amore ed entrambi credevano in ciò che stavano facendo ma come ogni cosa, anche l’amore può finire ed è quello che è successo fra loro due.

Francesca Neri ammette però di essere una persona particolarmente riservata per quanto riguarda la sua vita privata, infatti sottolinea come non abbia mai parlato del suo matrimonio e di conseguenza non ha intenzione di parlare neanche della sua separazione, l’unica cosa che si sente di dire è che ad oggi vive finalmente nella libertà e nella verità.

Francesca Neri e il suo nuovo amore, ecco chi è l’uomo che l’ha conquistata

Per Francesca Neri libertà non significa soltanto essersi liberata di una brutta malattia ma significa anche essere libera di poter amare finalmente un’altra persona, un uomo che le ha regalato nuovamente il sorriso all’età di sessant’anni:

«Sì, in una ricorrenza così importante, Francesca si è voluta fare un regalo speciale con l’uomo che le ha fatto ritrovare il sorriso – racconta una persona a lei molto vicina al settimanale Di Più – Con lui ha deciso di passare un fine settimana romantico a Firenze, perché non vuole più nascondersi».

Il nuovo amore dell’attrice è un uomo di nome Silvano Loia che Francesca Neri descrive come affascinante. È dirigente di Rai Way, ovvero una società di telecomunicazione legata all’azienda Rai, manager quotato e si frequenta con Francesca Neri da ormai qualche mese.

Silvano Loia (foto pinterest) Francesca Neri

Silvano Loia (foto pinterest) – Spetteguless.it

Secondo una cara amica dell’attrice, Francesca crede particolarmente nella sua storia d’amore con Silvano Loia.

Insomma, Francesca si è ormai fatta una vita nuova, esattamente come Claudio Amendola che ad oggi è impegnato sentimentalmente con Giorgia, costumista cinematografica più giovane di lui di 15 anni.

Ad oggi Francesca non ho più paura di farsi vedere in giro dai paparazzi e quindi ha deciso di andare da Silvano in treno (in quanto quest’ultimo vive a Firenze) e non con la sua auto proprio perché vuole viversi questa nuova storia liberamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy