Anita Olivieri e Alessio Falsone a Verissimo: la verità sul loro amore

Condividi

Mentre siamo arrivati alla finalissima di questa lunga edizione del Grande Fratello, i concorrenti usciti iniziano a essere intervistati in un contesto diverso da quello del reality. È il caso di Anita e Alessio, che ospiti a Verissimo hanno parlato del loro amore.

Anita Olivieri

Anita Olivieri e Alessio Falsone – Spetteguless.it

La coppia è nata da poco fra tante polemiche, in effetti a San Valentino la concorrente abbracciava e baciava un innamorato Edoardo che veniva a trovarla nella casa, invece poche settimane dopo è arrivato il colpo di fulmine con la new entry Alessio Falsone. Anita ne ha parlato da Silvia Toffanin, lasciando tutti a bocca aperta per le sue esternazioni molto forti.

La storia fra Anita Olivieri e Alessio Falsone

La coppia fra Anita Olivieri e Alessio Falsone è nata da poco ma i due hanno già condiviso tanti momenti molto intensi. Lei è all’interno di questa edizione del Grande Fratello da settembre, anzi era, dato che da poco è stata eliminata. Lui invece era uno dei nuovi entrati, ora fuori dal gioco a pochi giorni di distanza dalla sua amata.

Fin dal primo momento Alessio, dall’iconico sorriso, ha esternato la sua forte attrazione per Alessia Olivieri e lei che sempre durante al percorso ha tenuto testa ai suoi adulatori, ha ceduto al fascino del nuovo concorrente. Piano piano gli sguardi si sono fatti più intensi e anche l’imbarazzo nel suo non sapere gestire questa situazione inaspettata.

Il Grande Fratello ci ha messo lo zampino regalandogli una notte nella suite e questo è stato ciò che ha fatto scoppiare la passione. I più romantici ricorderanno l’appassionato bacio che si sono scambiati nella vasca idromassaggio e adesso ci si chiede che fine faranno. Spenti i riflettori, la loro storia durerà?

È presto per dirlo ma Anita ha le idee ben chiare, infatti ha parlato proprio di questo nella recente ospitata a Verissimo. A Silvia Toffanin ha raccontato di essere molto presa da questa relazione: “È stato travolgente e mi sono lasciata andare. Alessio si è inserito piano nel suo modo giocherellone. Ci sa fare, ha un impatto notevole su di me, non riesco a dirgli di no. Non riesco a controllarmi, sto perdendo la testa. Sono molto presa e sto bene, non me l’aspettavo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

I suoi occhi luccicano parlando del suo nuovo fidanzato con cui adesso finalmente vivrà la vita reale, abbandonando la bolla del reality. Anche lui poco dopo l’ha raggiunta in studio e anche lui aveva gli occhi a cuore. Non è stato semplice conquistarla perché Anita inizialmente era convintissima di non volere nessuno oltre a Edoardo, ma poi ha capito che c’erano tante mancanze in quel rapporto. Forse proprio questo l’ha spinta a cedere ai piccoli gesti che Alessio faceva nei suoi confronti.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy