Al via l’Isola dei Famosi con un’opinionista d’eccezione

Condividi

C’è grandissima attesa per l’Isola dei Famosi, al via il prossimo 8 aprile con tante novità. A partire dalla conduzione di Vladimir Luxuria, che ha lasciato la poltrona di opinionista a una personaggio molto amato.

Vladimir Luxuria

Opinionista Isola dei Famosi – Spetteguless.it

In realtà la donna che stiamo per svelare, non è nuova a questo ruolo, ricoperto già in un altro reality di successo.

Parte la nuova edizione de l’Isola dei Famosi

La nuova edizione dell’amato reality L’Isola dei Famosi, è molto attesa dal pubblico, per una serie di motivi. In realtà le nuove scelte dividono molto l’opinione pubblica, infatti i fan di Ilary Blasi non hanno accolto la novità relativa alla conduzione da parte di Vladimir Luxuria, precedentemente opinionista.

Una storia che si ripete, dato che l’ex signora Totti si è vista soffiare il posto di conduttrice al Grande Fratello, da Alfonso Signorini dopo che questo era stato opinionista del reality.

Insomma, Ilary viene costantemente sostituita e i programmi si aggiornano continuamente. Questa è un’esperienza del tutto nuova per la Luxuria, che appare sorridente ed entusiasta negli spot Mediaset che annunciano l’arrivo della trasmissione il prossimo 8 aprile.

I concorrenti sono stati svelati e da poco anche un altro dettaglio interessante. Troviamo infatti sulla poltrona di opinionista del reality, Sonia Bruganelli, non nuova a questo ruolo che ricoprì alcuni anni fa proprio al Gf accanto ad Adriana Volpe e poi a Orietta Berti.

Lei è entusiasta di questa nuova avventura e di certo ha una personalità perfetta per questo ruolo, poiché di certo non le manda a dire. Sonia ha un carattere molto particolare, che non si risparmia mai e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Di recente ha affrontato la separazione da Paolo Bonolis ma i due sono in ottimi rapporti e lei non manca di difenderlo dalle critiche, sempre e comunque. I programmi realizzati dalla sua casa di produzione vengono considerati trash, così come il suo ex marito, eppure quell’ironia e quella capacità di far ridere, appassionano da sempre il pubblico.

Lei è completamente diversa e più che una mattatrice, è un’attenta osservatrice e come già detto, non risparmia commenti velenosi se li ritiene opportuni, ma anche critiche costruttive laddove possano aiutare i concorrenti in gara. E in questa edizione parliamo di personaggi di spessore, abbiamo infatti accanto a lei come opinionista, Dario Maltese. Poi c’è Elenoire Casalegno come inviata in Honduras.

Il cast invece comprende: Marina Suma, Joe Bastianich, Edoardo Franco, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi e l’attrice pornografica Selen. Poi ancora Artur Dainese, Francesco Benigno, Antonio Caprarica, Clizia De Rossi, Alan Friedman e Rossella Erra.

Ricordiamo che il programma è visibile su canale 5 ma anche in streaming e on demand.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy