Carolyn Smith spaventa i fan: “Per il momento non c’è più nulla da fare”

Condividi

Con una frase scioccante la coreografa Carolyn Smith ha spaventato i fan e i suoi affezionati follower che hanno subito pensato al peggio. Come è risaputo infatti, la donna è affetta da un tumore al seno dal 2015. Cosa ha detto di tanto sconvolgente la e giudice di Ballando con le stelle? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.

Carolyn Smith preoccupa i fan

Carolyn Smith preoccupa i fan- spetteguless.it

Con un messaggio lapidario sul suo profilo personale Instagram Carolyn ha shockato tutti. Nello specifico le sue parole sono state le seguenti: “Per il momento non c’è più nulla da fare e che ha fatto il possibile, ma ora è finito davvero tutto“.

Subito i suoi fan ed ammiratori (che sono davvero numerosi tra l’altro) hanno pensato al peggio, dandola per condannata agli ultimi giorni di vita. Come è risaputo infatti, la giudice di Ballando con le stelle dal 2015 è malata di cancro al seno. 

Già numerose volte è stata costretta lei stessa a smentire bufale e fake news che la davano per morta. Nonostante il tumore sia tornato nel mese di ottobre e lei ha dovuto sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapie, non sta in ospedale e non sta morendo. Non sono i suoi ultimi giorni di vita e il messaggio che ha lasciato su Instagram non è il suo messaggio di addio. Ma allora a cosa fa riferimento quella frase? Scopriamolo insieme.

Carolyn Smith e il messaggio su Instagram

Il messaggio lapidario lanciato sul suo account Instagram non era altro che una frase criptica ed enigmatica che, pur avendo spaventato tantissimo i suoi fan, non era riferita al tumore al seno. Dunque le condizioni di vita della coreografa scozzese non sono peggiorate e lei non è in fin di vita che combatte tra la vita e la morte, bensì sta bene ed è stata in vacanza in montagna. 

La scozzese ha deciso di staccare la spina e ricaricare le batterie e rigenerare il corpo e la mente facendo un breve soggiorno rilassante in montagna insieme all’amato marito.

La frase dunque era riferita al fatto che la vacanza era finita e non c’era più niente da fare se non tornare alla noiosa routine quotidiana. Quindi false allarme fortunatamente Carolyn Smith sta bene ed è viva e vegeta.

Carolyn Smith malata

Carolyn Smith malata- spetteguless.it

Purtroppo è sempre brutto tornare a casa dopo una bella vacanza rilassante ed è quasi uno shock tornare alla vita quotidiana stressante e frenetica. Ecco il senso del messaggio di Carolyn. Era un semplice pensiero riferito alla conclusione della vacanza in montagna. I suoi fan e follower possono dormire sogni tranquilli.

Sta bene ed è in salute, non sta in ospedale, come hanno detto tanti siti scandalistici, ma è tornata a casa dopo una vacanza.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy