Melissa Monti: sola senza Totti si scatta selfie sexy con l’amica

Condividi

Ha solo 18 anni, ma è una delle stelle di Instagram: Melissa Monti è la giovane influencer più seguita del momento. La fidanzata di baby Totti è bella come il sole e più in forma che mai. Non perde occasione per mostrarsi sui social e dare sfoggio delle sue beltà. Ecco il suo ultimo sexy scatto postato su Instagram.

Melissa Monti e Totti

Melissa Monti e Totti- spetteguless.it

Fidanzata con il figlio primogenito di Ilary Blasi e Francesco Totti, la bellissima Melissa appena maggiorenne è già un’attrice e un’imprenditrice. Lo scorso maggio ha fatto una mega festa nella sua città natale Roma per festeggiare il raggiungimento della maggiore età. Per l’occasione ha indossato un abito disegnato dallo stilista Simone Bruni.

La bella influencer vive nella Capitale, così come il suo fidanzatino classe 2005. Ha preso già parte a diverse fiction come “Il Tredicesimo Apostolo”, “Mi chiamo Maya” e ha recitato anche nelle due stagioni di “Solo per amore”. Ha persino avuto un ruolo nel film premio Oscar, “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino.

La sua carriera come attrice è appena iniziata e lei stessa ammette di voler continuare la strada nel mondo dello spettacolo, pur sapendo che è un percorso pieno di insidie e di ostacoli.

Oltre al mondo del piccolo e grande schermo, Melissa Monti è anche un’imprenditrice digitale. Insieme alla sorella Martina Monti ha aperto un e-commerce di vestiti chiamato Lemema Official.

Ha anche prestato il volto a marchi famosi per campagne pubblicitarie quali Armani e Kids. Oggi la giovane attrice e influencer romana costa ben 69 mila follower su Instagram.

La storia d’amore tra Melissa Monti e Cristian Totti

Su Instagram e TikTok impazzano le foto di coppia di Melissa e del giovane figlio dell’ex bomber della Roma Cristian Totti. Sul profilo di lei ci sono anche video di coppia a testimonianza della solidità della loro relazione. Da oltre un anno ormai sono fidanzati e sono più felici che mai.

La loro storia d’amore è come un cielo azzurro senza nuvole e non ci sono problemi né crisi all’orizzonte. Al diciottesimo compleanno di Melissa, nel maggio dell’anno scorso, era presente anche Chanel Totti, la secondogenita di Ilary, e sorella di Cristian che per l’occasione definì la cognata “la più bella di tutte”.

Melissa selfie

Melissa selfie- spetteguless.it

Occhi verdi da cerbiatta, capelli castani lisci, la bella Melissa Monti non perde occasione per mostrare la sua bellezza di donna mediterranea. L’ultima volta in ordine di tempo è lo scatto postato ieri sera, un selfie sexy con l’amica davanti allo specchio. Nello specifico la giovane donna indossa un completo nero brillantinato di jeans e maglia crop top a maniche lunghe.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy