Il ricordo di Biagio Antonacci: Michelle Hunziker in lacrime

Condividi

Ospite nello show di Michelle Hunziker, Biagio Antonacci ha condiviso con la showgirl svizzera un dolce ricordo che l’ha fatta commuovere.

Michelle Hunziker e Biagio Antonacci

Biagio Antonacci Michelle Impossible – Spetteguless.it

Michelle Impossible vince contro la concorrenza. Il programma di Michelle piace molto ed è occasione per lei per mettersi in gioco nel canto, nel ballo e nell’autoironia. La conosciamo proprio per la sua simpatia e per la versatilità. Michelle è un ottimo “animale da palcoscenico” e in questo programma fortemente voluto da lei, dà il 100% di sé affrontando momenti divertenti e anche più seri.

Nell’ultima puntata c’è stato fra gli ospiti, Biagio, che ha proposto un ricordo molto toccante.

Il toccante aneddoto di Biagio Antonacci su Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Una buona parte del successo di Michelle Impossible è rappresentata dagli ospiti. Nelle varie puntate ce ne sono stati molti, amici di vecchia data ma anche colleghi di programmi recenti (ed esempio i giudici che con la conduttrice hanno preso parte a Io Canto Generation).

Anche per quest’anno l’esplosiva Michelle è arrivata all’ultima puntata dello show che porta il suo nome ma anche questo appuntamento di chiusura non ha deluso i telespettatori. Fra gli ospiti c’è stato il grande amico Biagio Antonacci, che in realtà è da sempre molto legato anche all’ex marito Eros Ramazzotti.

Proprio parlando di quest’ultimo, ha voluto ricordare un aneddoto molto particolare che risale al tempo della prima gravidanza della showgirl.

“Se è vero che ci sei è stata la colonna sonora della mia prima gravidanze” ha ricordato emozionata la padrona di casa, che con Ramazzotti ha uno splendido rapporto tutt’oggi, dopo tanti anni dalla separazione.

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – Spetteguless.it

Lei è sempre felice di parlare dell’ex marito, ricordiamo anche il bacio a stampo che si diedero nell’edizione precedente del programma. Biagio si è lasciato andare ai ricordi: “Eravamo in ritiro con la Nazionale Cantanti e ci stavamo godendo un momento di riposo. A un certo punto Eros mi dice che vuole telefonarti perché non ti sente da tutto il giorno. Poi torna e mi dice che mi deve parlare. Mi è venuto un colpo e ho pensato ‘Chissà cosa sarà successo’. Lui mi dice di aspettare un figlio, tu glielo avevi appena detto. Io già ero padre e ne sapevo qualcosa. L’ho abbracciato, era felice e impaurito. Quell’abbraccio non l’ho mai dimenticato e in quel momento ho sentito davvero di volergli un grandissimo bene”.

Michelle ha ascoltato in religioso silenzio e i suoi occhi si sono comprensibilmente bagnati. Ha pianto perché si sa, per una mamma qualsiasi cosa riguardi i figli, è sacra. E lei, che adesso è addirittura nonna, rivive con piacere ogni ricordo che riguarda le sue figlie. La prima poi è davvero speciale perché l’ha avuta in giovane età ed è un po’ come se fossero cresciute insieme.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy