Fabio ed Eleonora Caressa a Pechino Express: Benedetta Parodi la pensa cosi..

Condividi

Emozioni, lacrime, incazzature e tanto divertimento: ecco in sintesi l’avventura di Fabio ed Eleonora Caressa a Pechino Express. Forti della vittoria della seconda sfida, i Caressa stanno conquistando il cuore di tutti i telespettatori con la loro grinta, ma anche la loro complicità padre-figlia. Cosa ne pensa Mamma Benedetta Parodi? Scopriamolo insieme.

I Caressa

I Caressa- spetteguless.it

“Al mio fianco ho sempre bisogno di una persona che mi calma”, ecco cosa ha confessato il famoso giornalista Fabio Caressa in una recente intervista. La figlia Eleonora riesce nell’impresa di calmare il padre.

I loro caratteri sono opposti, ma complementari. Padre e figlia sono molti diversi, ma si compensano a vicenda come coppia a Pechino Express 2024. Fabio Caressa è dinamico, competitivo e impetuoso, mentre la figlia Eleonora è calma, determinata e razionale.

Con la loro simpatia, il loro travolgente entusiasmo e il rapporto genuino che li contraddistingue, i Caressa sono tra i favoriti della trasmissione Pechino Express 2024. A conquistare i telespettatori è soprattutto la loro alchimia, la loro mentalità aperta e la voglia di mettersi in gioco in tutte le sfide, “senza se e senza ma”.

Sono anche dei grandi strateghi come hanno affermato più volte. Infatti hanno svelato di aver seguito come fan tutte le precedenti edizioni della trasmissione e di aver capito come evitare litigi ed allontanare tensioni e malumori e come poter vincere le sfide ed essere amati dal pubblico a casa.

Mamma Benedetta Parodi e il sostegno a Fabio ed Eleonora Caressa

Dopo la prima puntata in cui si erano cimentati nell’assaggio di un piatto speciale (carne di tartaruga) e Fabio, subito dopo il primo boccone, preso dalla nausea non era riuscito a proseguire la prova, i Caressa sono stati i vincitori della seconda puntata.

La trasmissione ha consolidato il rapporto padre-figlia e li ha uniti più che mai. Si sono scoperti sensibili e hanno visto lati del loro carattere che non conoscevano prima.

Eleonora Caressa è la secondogenita del giornalista. Si tratta infatti della seconda arrivata dopo Matilde. C’è anche un altro figlio, Diego, il più piccolo di casa.

Fabio conosce bene il suo carattere, impetuoso, impulsivo e a tratti esplosivo e quindi sa bene che serve un carattere opposto al suo per stare sereno.

Fabio e Eleonora Caressa

Fabio e Eleonora Caressa- spetteguless.it

Per me è molto importante avere sempre una persona calma accanto. Mia moglie Benedetta, mia figlia Eleonora e Beppe Bergomi in telecronaca, perché mi serve un polo positivo rispetto al mio, che è un pò esplosivo“.

E di quest’avventura cosa ne pensa Mamma Benedetta? La conduttrice è fiera della figlia e del marito, ma è contenta di non essere partita anche lei. C’è grande affiatamento tra i membri della famiglia Caressa-Parodi e tutti si sostengono sempre a vicenda, pur essendoci grande libertà.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy