il messaggio di Harry e Meghan per la cognata Kate: cos’hanno scritto i due giovani

Condividi

Nelle scorse ore è arrivato il messaggio di Harry e Meghan di vicinanza alla cognata malata di cancro Kate Middleton. Come è ben noto a tutti, il duca e la duchessa di Sussex non erano stati messi al corrente della situazione e l’hanno scoperta solo poche ore la messa in onda del messaggio pubblico della principessa.

Harry e il messaggio per Kate

Harry e il messaggio per Kate- spetteguless.it

Dopo la condivisione del messaggio pubblico di Kate Middleton in cui annunciava al mondo intero di avere il cancro, sono arrivati infiniti messaggi di vicinanza alla principessa. Tra le tante persone che hanno espresso solidarietà alla moglie di William ci sono stati anche Harry e Meghan. 

Il loro messaggio è apparso estremamente freddo e distaccato. Nella nota ufficiale si legge infatti:  “Auguriamo buona salute e una pronta guarigione a Kate, e speriamo che sia in grado di guarire privatamente e in pace“.  Forse il duca e la duchessa di Sussex si sono offesi con la cognata per non averli avvisati prima?

Come è ben noto, infatti, il fratello di William e la moglie non erano minimamente al corrente delle condizioni di salute di Kate. Nessun membro della famiglia reale li aveva avvisati e loro erano stati tenuti completamente all’oscuro della vicenda.

Il trattamento che gli è stato riservato è stato il medesimo che William e Kate ha avuto con la stampa, ovvero sono stati tenuti all’oscuro di tutto fino a un giorno fa. Non stupisce visto che non c’è stata alcun riavvicinamento tra i Sussex e la Royal Family, neppure dopo la morte della Regina Elisabetta né dopo la scoperta della malattia di re Carlo III.

Harry e Meghan “sono vicini” a Kate e William

Mentre l’annuncio del cancro di Kate ha lasciato sconvolti i sudditi e il mondo intero, sono tanti i membri della Royal Family che hanno espresso supporto e solidarietà alla principessa malata. Il re Carlo III, suo suocero, si è detto molto orgoglioso della nuora e del coraggio con cui sta affrontando la malattia e l’opinione pubblica.

Harry e Meghan insieme

Harry e Meghan insieme- spetteguless.it

Oltreoceano, il cognato Harry e la cognata Meghan si erano detti molto preoccupati del silenzio di Kate negli ultimi mesi, ma al tempo stesso avevo dichiarato di essere sicuri non ci fosse alcuna fake news in merito alla malattia della principessa.

Vicinanza è stata espressa a Kate anche dall’arcivescovo di Canterbury Justin Welby: “Colgo l’occasione per lodarla per il suo spirito di ottimismo di fronte a notizie così difficili e sono lieto di sapere che si sente ogni giorno più forte”. 

Nel frattempo, come ha detto l’arcivescovo, non ci resta che pregare e sperare nella pronta e completa guarigione della principessa Kate e del ritorno della serenità nella Royal Family.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy