William e Kate fanno la spesa: quello che gli hanno visto fare lascia senza parole

Condividi

Non pensava di verto di avere un incontro così inatteso e speciale Nelson Silva, il 40enne che ha ripreso William e Kate mentre facevano la spesa come una normalissima coppia.

William e Kate

William e Kate video – Spetteguless.it

Si tratta di un video di pochi secondi girato con lo smartphone ma rapidamente ha fatto il giro del web. Cosa stava facendo la famosa coppia reale?

Un video insolito di William e Kate

Era un sabato mattina come gli altri, almeno fino al momento del grande incontro. Il 40enne Nelson Silva si trovava in un negozio di Windsor Farm, nei pressi della sua abitazione, quando improvvisamente si è accorto che nel medesimo negozio c’erano due clienti molto speciali.

A pochi metri da lui, c’erano William e Kate, intenti a fare la spesa come una normalissima coppia. I due si trovavano nello spazio adibito alla vendita del pane e lei appariva rilassata e sorridente, nonostante la discussa operazione all’addome subita lo scorso gennaio.

Questo breve video ha messo a tacere una volta per tutte le voci sulla sua scomparsa, le quali hanno dato adito a tante teorie, come quella del coma e del divorzio. Ci sono delle dicerie anche su questo video, infatti non tutti credono che si tratti di una cosa casuale.

Secondo alcuni infatti, la mossa potrebbe essere stata studiata dalla Royal Family proprio per mostrare al mondo che Kate sta bene.

L’uomo ha raccontato tutto al The Sun e l’emozione nella sua voce era palese, ricordando quel momento del tutto inaspettato. “Ho notato una coppia che sceglieva del pane e subito i due volti mi sono apparsi familiari. Mentre pagavo, ne ho parlato con lo staff, poi quando sono tornato in macchina, ho aspettato che uscissero per fargli un video. Poi si sono allontanati da un’uscita secondaria”.

Kate Middleton

William e Kate video – Spetteguless.it

Il filmato è stato pubblicato nei siti statunitensi anche se l’intento di Nelson era quello di farlo vedere solo ai suoi familiari. “Ho avuto al sensazione che fossero calmi e rilassati ma al contempo che volessero sbrigarsi ad andare via per paura di essere raggiunti dai paparazzi”.

Una mossa per mettere a tacere le voci su Kate? Non è chiaro. Lei comunque, in look casual e molto sportivo, sembrava serena e a suo agio. Anche lui era in abbigliamento sportivo con berretto, jeans e scarpe da ginnastica.

Anche un altro testimone ha confermato che si trattava proprio di loro, i quali sembravano una semplice coppia che si gode un sabato pomeriggio di shopping. “Sono felice di sapere che sta bene e mi piace che si goda la vita come migliaia di normali coppie che vogliono trascorrere una giornata insieme”.

A quando l’uscita in pubblico? Ancora non lo sappiamo ma secondo il Telegraph, la principessa potrebbe unirsi alla famiglia reale per la tradizionale passeggiata di Pasqua.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy