I 50 anni di Fabrizio Corona, “Tutti invitati, costo 10 euro: ci saranno anche le ex Belen e Nina”

Condividi

Segnatevi questa data: venerdì 29 marzo perché è il compleanno dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. In quell’occasione ci sarà la festa dell’anno nel locale più figo d’Italia. Siete tutti invitati. Siete curiosi di scoprire come partecipare al party più esclusivo del 2024? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura.

Fabrizio Corona festa

Fabrizio Corona festa- spetteguless.it

50 anni e non sentirli. Per il sexy re dei paparazzi è arrivato il momento tanto atteso di spegnere 50 candeline. Mezzo secolo di vita, una vita fatta di alti e bassi, di cadute e rinascite, di eccessi ma anche di successi, di fama, di soldi e di donne.

Sarà la festa dell’anno e sarà celebrata nel locale più figo di Italia, quello di Steven Basalari ossia il QI di Erbusco.

Il party si strutturerà in due parti. La prima dalle ore 21 a mezzanotte e mezza sarà una cena privata di 40 amici intimi e sarà a porte chiuse (dobbiamo solo sperare nei selfie e nei video Instagram degli invitati alla festa).

La seconda parte dopo la mezzanotte sarà un party aperto a tutti, chiunque potrà accedere pagando un ticket di 10 €. Un costo quindi davvero irrisorio per partecipare alla festa più esclusiva che ci sia. Tanta musica e tanta bella gente.

Si preannuncia essere la festa dell’anno, quella più bella ed esclusiva di tutto il 2024. Sarà un evento epocale, ci saranno tantissimi VIP, gente del mondo dello spettacolo ed amici del famoso fotografo.

Il party per i 50 anni di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha deciso di fare le cose in grande, nel suo stile insomma. Tanti personaggi famosi, tanti VIP, tanti volti noti e tante telecamere, ma anche smartphone alla mano pronti ad immortalare ogni singolo momento del party più esclusivo dell’anno.

La location scelta per l’occasione è quella dell’amico Steven Basalari, proprietario del QI di Erbusco. La data è il 29 marzo 2024. Alle ore 21 ci sarà la cena a cui parteciperanno i familiari del fotografo, il figlio, l’attuale fidanzata e le sue ex storiche più famose ovvero Nina Moric e Belen Rodriguez, entrambe rimaste in buoni rapporti con Corona.

A mezzanotte la festa da privata diventerà party aperto a tutti e chiunque può prenderne parte ed accedere, semplicemente pagando un ticket di 10 euro. Quindi da 30, 40 invitati VIP diventa una folla di persone comuni.

Fabrizio Corona party 50 anni

Fabrizio Corona party 50 anni- spetteguless.it

Fabrizio Corona ha già rassicurato tutti dicendo che sarà a completa disposizione di tutti, di qualsiasi fan per foto e video da mezzanotte fino alle quattro del mattino seguente. Ci sarà musica e drink da bere e sarà una vera e propria discoteca dove si potrà ballare e divertirsi a ritmo delle canzoni del momento.

Siete pronti a partecipare anche voi al party dell’anno?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy