Benedetta Parodi: attimi di dolcezza con la sua dolce metà

Condividi

Il nome di Benedetta Parodi è legato ai programmi culinari, lo sappiamo bene. Anche il post di cui parliamo in questo articolo ha come ambientazione la cucina ma con un ospite d’eccezione.

Benedetta Parodi

Benedetta Parodi Instagram – Spetteguless.it

Bacie e coccole con il suo uomo e anche la dedica ha suscitato molto stupore.

Benedetta Parodi e la passione per la cucina e non solo

Ormai i programmi che trattano di cucina sono molto seguiti da ogni fascia d’età e creano molte interazioni sui social. Chi intraprende questa strada piace molto e sono nati pian piano dei veri e propri food blogger che possiamo paragonare senza problemi agli influencer.

Insomma, la cucina piace, incuriosisce ma oltre alla bravura ci vogliono altri ingredienti, appunto. Benedetta Parodi è stata una delle prima a calcare il piccolo schermo in questo senso, con programmi come I menu di Benedetta, Bake Off Italia, Cotto e Mangiato ma anche molti libri a tema.

Sorella dei famosi giornalisti Cristina e Roberto, anche lei ha avuto esperienze in questo campo, conducendo Studio Aperto. Poi, ha scritto una collana di favole per bambini, insomma un’artista a tutto tondo.

Dal 1999 è sposata con Fabio Caressa, anche lui giornalista come i fratelli. Proprio il cronista di Sky è il protagonista del post proposto da Benedetta su Instagram. Il suo profilo, ‘Ziabene’, è seguito da … di followers, molti dei quali hanno apprezzato questo momento di tenerezza fra la coppia.

Si tratta in realtà di una serie di tre fotografie. Nella prima, forse la più bella, c’è Fabio che bacia sulla guancia Benedetta. I due sono sposati da molti anni ma vederli così li fa assomigliare a due fidanzatini a cui brillano gli occhi.

Si godono il sabato pomeriggio in casa bevendo qualcosa di caldo, infatti hanno in mano due belle tazze che mostrano orgogliosi nel secondo post. Quella di lui con pianeti e navicelle spaziali, quella di Benedetta riporta la scritta ‘Welcome to New York”.

Poi nell’ultima foto vediamo frigorifero della coppia, tempestato da calamite che sorreggono varie cose: disegni, fotografie, fogli scritti e volantini di quelli che si trovano nelle cassette della posta.

Come non scegliere la cucina per mostrare questi bei momenti, d’altronde la maggior parte della carriera di Benedetta Parodi si svolge in questo ambiente dove lei ormai è completamente a suo agio e grande maestra. Lo sottolinea anche nella didascalia, dove scrive ‘Sabato in cucina’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La loro coppia è consolidata ormai, con figli e con un bel feeling. Post come questi scaldano il cuore, anche perché visto l’andazzo di altre coppie vip che si separano e se ne dicono di ogni colore, questa è molto forte, sorridente e affiatata.

A proposito di sorriso, scorrendo fra i vari post del profilo social di Benedetta, questo ricorre in ogni fotografia, qualsiasi sia il soggetto. Inutile dire che molti post mostrano gli spettacolari piatti creati con le sue mani. E poi ancora, momenti insieme ai figli Matilde, Eleonora e Diego.

Super mamma, super moglie e super cuoca!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy