Angelina Mango senza freni: le parole sul collega lasciano di stucco

Condividi

Ritenuta oggi tra le voci più belle della musica italiana, Angelina Mango è richiesta ovunque. La cantante di Lagonegro, recentemente intervistata, ha detto la sua su un collega, al centro delle polemiche.

Angelina M

Angelina Mango in concerto – Spetteguless.it

Figlia d’arte, finalista di Amici, e trionfatrice all’ultima edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango sta vivendo il suo momento d’oro. L’artista di Lagonegro, ha vinto il 74esimo festival superando nell’ultima serata i quotati Geolier e Annalisa, conquistando il leoncino d’oro e la fama.

Al contrario di tanti altri colleghi, nonostante sia figlia d’arte, ha dimostrato di avere il talento le capacità giuste per imporsi In un mercato tanto difficile. La cover di La rondine del papà Pino, interpretata nel corso della quarta serata del festival, ha emozionato tutti e per un soffio non si è giudicata la vittoria nella serata dei duetti poi finita in mano a Geolier.

Ora spetterà lei rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest che si terrà il prossimo maggio, e le sue quotazioni non sono affatto basse. Chissà che la cantante non possa replicare il successo dei Maneskin con Zitti e buoni nel 2021. Richiestissima da giornali e TV, di recente Angelina ha detto la sua su quanto sta accadendo a un collega, a sua volta molto amato dal pubblico e che ha deciso di fare un passo indietro e ritirarsi e vita privata per il momento.

Angelina Mango spiazza: le parole della cantante sul famoso collega

Dopo avere ammesso di aver sentito molta responsabilità nel cantare il pezzo La rondine del padre Pino, durante la serata dedicata alle cover, Angelina al Corriere della Sera si è aperta, soffermandosi su quanto accaduto al collega Sangiovanni. Il cantante veneto ha preso parte alla kermesse  musicale con il brano Finiscimi, dedicato alla fine dell’amore con Giulia Stabile, star di Amici. Finita la manifestazione, l’artista ha annunciato di prendersi una pausa dalle sette note.

primo piano sangio

Primo piano di Sangiovanni – Spetteguless.it

Angelina ha detto la sua su quanto successo al collega: “Mi sento sempre vicino alle persone che fanno scelte per se stesse, quindi credo che il bisogno di fermarsi sia è sempre lecito al di là della generazione e del momento” ha detto Mango, che ha poi aggiunto: “Vivere il palco di Sanremo porta a galla tutto quello che provi nel profondo: se se sei molto felice si vede, se sei arrabbiato si vede, se sei stanco si vede. È un palco molto catartico”.

Un messaggio quindi di vicinanza all’artista, seppure velato da una sottile critica, non passata inosservata. La speranza, per Angelina e noi tutti, è che presto Sangiovanni possa tornare agli antichi splendori, dopo una pausa comprensibile dagli impegni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy