Claudia Ruggeri ad Avanti un Altro: rivelazione scottante

Condividi

Avanti un Altro è il programma di canale 5 dove Paolo Bonolis intrattiene il pubblico nella fascia preserale, con un mix unico di divertimento. Una delle grandi protagoniste è Claudia Ruggeri.

Claudia Ruggeri

Miss Claudia Avanti un Altro – Spetteguless.it

Conosciuta come Miss Claudia, la quale ha postato delle foto molto particolari.

Chi è Miss Claudia di Avanti un Altro e cosa ha postato su Instagram

Per i programmi di Paolo Bonolis passano tante bellezze, perché lui punta sull’intrattenimento del pubblico grazie alla sua inimitabile simpatia, ma anche sull’attrarre proponendo personaggi belli da vedere.

È il caso di Claudia Ruggeri, che in realtà oltre a essere una bellissima donna è anche “parente” del presentatore. Lei è diventata famosa proprio grazie al ruolo di Miss Claudia, il suo sexy personaggio, in realtà però oltre che ad Avanti un Altro, Bonolis l’ha accolta in altre trasmissioni, come Ciao Darwin.

Da anni Claudia collabora lavorativamente con lui. Apprezzatissima dal pubblico maschile e ormai presenza storica di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri ha un corpo da favola e un sorriso mozzafiato. Tutte le curve sono al posto giusto e lei, classe 1983, non ha nulla da invidiare alle colleghe più giovani.

Claudia Ruggeri ha iniziato a lavorare in tv come modella, poi ha avuto un’esperienza come attrice ma poi ha mollato quella strada per dedicarsi al piccolo schermo. Ha lavorato in vari programmi televisivi, dove si è fatta conoscere per la simpatia e appunto la bellezza.

Claudia è sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, conosciuto proprio grazie al lavoro nell’agenzia di Sonia. Dopo questo incontro casuale nasce appunto l’amore e in seguito arrivano le nozze.

Oggi Claudia ha un seguito enorme di fan, i quali si sono stupiti del post che ha pubblicato su Instagram. Miss Claudia ha proposto alcune immagini dell’ultima puntata di Avanti un Altro, dove l’abbiamo vista in uno splendido abito nero scintillante con delle trasparenze da urlo.

La showgirl è vicino a Paolo Bonolis, che si è avvicinato per dirle qualcosa all’orecchio, non sappiamo cosa. Lei gioca proprio su questo fatto, incuriosendo i fan su quale sia stato l’argomento di quel bisbiglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Le foto di Miss Claudia scatenano tantissimi commenti, d’altronde è seguita da oltre un milione di followers. Donne e uomini sono uniti sul giudizio su di lei, infatti ogni commento sotto i sui scatti è pieno di complimenti e cuoricini. Claudia con il suo fascino e la semplicità, ha conquistato davvero il cuore di tutti.

Tipica donna mediterranea, modella non convenzionale perché è lontana dai canoni che di magrezza esagerata richiesta al giorno d’oggi. Miss Claudia ha tutte le carte al posto giusto e ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio in trasmissioni comiche come quelle del suo “parente”. Momenti come quello che ha proposto, ovvero quel qualcosa di misterioso sussurrato all’orecchio lontano dai microfoni, creano molta curiosità e lei con il post di cui abbiamo parlato, l’ha alimentata ancora di più. Cosa si saranno mai detti?

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy