Tommaso Zorzi difende Chiara Ferragni: “Non ho voluto ferirla dopo il caso del pandoro”

Condividi

Tommaso Zorzi ha parlato dello scandalo del pandoro che ha coinvolto Chiara Ferragni, chiarendo quello che ha fatto per non ferirla.

Chiara Ferragni

Tommaso Zorzi pandoro Chiara Ferragni – Spetteguless.it

L’ex gieffino è un grande amico dell’influencer più famosa d’Italia e ha sostenuto a pieno Chiara. In un’intervista ha specificato cosa ha fatto per essere vicino a lei in questa situazione particolare e ha anche raccontato di averle scritto una lettera.

Tommaso Zorzi interviene sul caso mediatico del pandoro di Chiara Ferragni

Non c’è bisogno di tornare troppo indietro nel tempo per capire di cosa stiamo parlando. Dello scandalo del pandoro Balocco si sono occupati tutti, dai siti di gossip ai giornali più autorevoli e per diverso tempo la casa milanese dei Ferragnez è stata assediata per carpire ogni più piccola informazione sui movimenti della coppia.

Tutti credevano che fosse così salda da superare queto terribile momento e invece adesso i due sono momentaneamente separati. L’imprenditrice digitale ha passato un momento molto duro dal quale solo adesso con tanta fatica si sta riprendendo.

Chissà se sarà davvero serena come ha affermato nel video di scuse pubblicato appena dopo lo scandalo. Ricordiamo infatti che sparì pochi giorni dai social per poi tornare appunto con questo video. Tanti l’hanno additata come truffatrice e in realtà deve rispondere proprio di questo reato insieme all’ad di Balocco. E mentre le inchieste aperte dai tribunali di Cuneo e Milano vanno avanti, l’attenzione mediatica si è relativamente attenuata.

Adesso, Tommaso Zorzi ha deciso di dire la sua. Lui è un grande amico di Chiara, la quale ha avuto un crollo emotivo importante in questi mesi, accentuato appunto dalla crisi matrimoniale. “Mi dispiace molto per Chiara, mi sono immedesimato in quello che sta passando e non deve essere stato semplice” ha detto a Vanity Fair.

Tommaso Zorzi e Chiara Ferragni

Tommaso Zorzi pandoro Chiara Ferragni – Spetteguless.it

“Avevo in mente di pubblicare su Instagram un video che parlava di errori di comunicazione ma non l’ho fatto, perché non sarebbe stato carino. Ho mantenuto il silenzio social evitando qualsiasi riferimento a questo caso, per tutelarla”.

Tommaso ha anche rivelato di aver scritto a Chiara Ferragni delle lettere, augurandole il meglio e manifestandole solidarietà e vicinanza per questa situazione chiaramente più grande di lei.

Quando gli viene chiesto un parere sulla vicenda, non ha dubbi: “Non mi sento di giudicare nessuno e non amo che la gente lo faccia. Potrebbe succedere a ognuno di noi, non è bello puntare il dito sulle disgrazie altrui”.

Con queste parole l’influencer ha affrontato in maniera molto delicata, una vicenda che ha tenuto banco per mesi e che non si è fermata solo al pandoro che non è servito affatto per beneficenza, ma anche alle uova di Pasqua realizzate con Dolci Preziosi e alle bambole di Trudi. Tutta questa indagine ha portato anche alla fuga di alcuni sponsor come Safilo, Coca Cola e Pigna.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy