Eleonora Giorgi martedì si opererà di tumore, accanto a lei i figli Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli

Condividi

Martedì 26 marzo Eleonora Giorgi si opererà di tumore al pancreas. Accanto a lui durante l’operazione, in quel difficile giorno, ci saranno i figli Paolo Ciavarro ed Andrea Rizzoli. Ma come ha confessato lei stessa in una recente intervista, anche un altro uomo importante della sua vita le sarà accanto quel giorno. Per scoprire di chi si tratta non vi resta che continuare la lettura di questo articolo.

Eleonora Giorgi tumore

Eleonora Giorgi tumore- spetteguless.it

In una lunga intervista rilasciata a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin, l’attrice ha raccontato come sta vivendo questi difficili mesi della malattia e come sta affrontando la paura dell’operazione.

La diagnosi è stata come un fulmine a ciel sereno, ma è felice di potersi operare e ha speranze per una completa guarigione. Non ha metastasi ed è ottimista. Nonostante le cure e il tumore, resta radiosa e sorridente, anche se ha molta paura. Del resto chiunque al suo posto l’avrebbe.

Il sostegno dei due amati figli, Paolo e Andrea, è fondamentale per lei in questo momento difficile e delicato, così come la presenza della nuora. Le cure, ossia il ciclo di chemioterapia durato 4 mesi, hanno avuto l’effetto sperato e il tumore si è come fermato e arrestato nella sua crescita e diffusione.

Il corpo dell’attrice ha risposto bene alle cure e ci sono ottime probabilità di buona riuscita dell’operazione.

Eleonora ha affrontato la malattia con leggerezza e serenità e come una guerriera, sin dal primo giorno, si è focalizzata anima e corpo nel combattere il “mostro” come lo chiama lei. Non solo, ha anche dato speranza e forza a tante persone che come lei si trovano a dover fronteggiare questo brutto male e magari non hanno la fortuna di avere le persone care affianco.

L’operazione di tumore di Eleonora Giorgi

L’atteggiamento dell’attrice nei confronti della malattia è sempre stato “positivo” e costruttivo, mai negativo. Non ha mai esternato rabbia, depressione, disperazione, lacrime o sconforto né ha avuto pensieri di rancore e si è mai chiesta perché proprio a lei ha colpito il mostro e non a qualcun altro.

Il suo pensiero ha rassicurato molto i figli e la nuora che hanno affrontato anche loro sia la diagnosi che le cure della Giorgi con il sorriso sulle labbra, nonostante si tratti pur sempre di tumore e di una terribile malattia.

Giorgi malattia

Giorgi malattia- spetteguless.it

Alla notizia dell’operazione il suo ex grande amore, l’attore Massimo Ciavarro, è volato dall’isola di Lampedusa dove vive a Roma per starle vicino. Incredibile, ma vero, dopo tanti anni l’uomo ha ancora un profondo affetto nei confronti dell’ex compagna e madre di suo figlio Paolo.

Eleonora ha definito Paolo un uomo buono e di cuore, anche se chiuso e riservato.

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy