Armando Incarnato svela i dietro le quinte di Uomini e Donne e il motivo dietro l’addio a Gomorra 

Condividi

Ecco un’intervista esclusiva che svela i segreti del noto ‘cavaliere’ di Maria De Filippi, Armando Incarnato. Svelati i retroscena del suo ingresso a Uomini e Donne e il motivo dietro l’addio alla serie Gomorra.  

Armando Incarnato Gomorra

Armando Incarnato – Spetteguless.it

Armando Incarnato è uno dei partecipanti al date-show più famoso d’Italia condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

All’interno del programma Armando è stato soprannominato Cavaliere e durante un’intervista ha deciso di raccontare tutti i retroscena del suo percorso iniziato a Uomini e Donne e ha deciso anche di svelare i motivi per il quale ha deciso di smettere di recitare all’interno della serie Gomorra.

Il cavaliere non aveva mai parlato prima di tali argomenti, quindi scopriamo insieme quali sono i segreti di Armando, i retroscena del suo ingresso al programma di Maria De Filippi e i motivi che si celano dietro l’addio a Gomorra.

I segreti di Armando Incarnato, il cavaliere di Uomini e Donne

Armando Incarnato è stato recentemente intervistato ed ha deciso di raccontare a tutti come è iniziato il percorso all’interno del programma di Canale cinque condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Si tratta di un qualcosa di assolutamente inaspettato e che fino ad oggi il Cavaliere non aveva raccontato mai in pubblico. Ad intervistare Armando è stato Nuovo TV, noto settimanale, che gli ha fatto qualche domanda riguardo la sua vita privata in seguito alla partecipazione al programma Uomini e Donne.

Per Armando, in seguito alla partecipazione al date-show di Maria De Filippi, si è aperto inaspettatamente un mondo nuovo, tutto da scoprire. Il Cavaliere ha passato otto anni all’interno dello studio di Uomini e Donne, fra vari flirt e relazioni, fin quando non ha scoperto il mondo della recitazione.

Armando Incarnato rivelazioni

Armando Incarnato – Spetteguless.it

Il Cavaliere di Maria De Filippi debutterà al cinema ma i più attenti si ricorderanno che precedentemente Armando ha recitato all’interno della serie Gomorra. Lo stesso Incarnato però rivela qualche retroscena, ovvero nella serie non era un vero e proprio attore ma semplicemente uno stuntman.

Soltanto in seguito Armando è riuscito ad apparire in Gomorra come comparsa guidando camion e motorini. Poi durante la quarta stagione della serie il Cavaliere si è aggiudicato qualche piccolo ruolo con qualche battuta da recitare. Ma perché Armando ha deciso di dire addio a Gomorra?

I registi della serie avevano proposto ad Armando di girare una scena particolare, l’omicidio di una donna. Il Cavaliere ha rivelato però di non essere riuscito ad accettare la proposta e di non sentirsela a girare un certo tipo di scene.

A quel punto il regista di Gomorra lo ha chiamato e gli ha comunicato che da quel momento in poi avrebbe tranquillamente potuto smettere di presentarsi sul set per quel progetto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy