Antonio Zequila svela i dettagli shock della storia con Simona Tagli: ‘Era più giovane ed era sposata’

Condividi

Antonio Zequila svela la verità sulla storia con Simona Tagli, conosciuta quando era sposata. I dettagli esclusivi dell’ex marito sul rapporto con la concorrente del Grande Fratello. 

Antonio Zequila rivelazioni Simona tagli

Antonio Zequila – Spetteguless.it

Antonio Zequila è uno degli ultimi protagonisti del Grande Fratello VIP, ha partecipato all’ultima edizione del reality dove non ha mai negato o nascosto la sua passione nei confronti delle donne.

Antonio Zequila ha avuto molte amanti e questa cosa non è passata inosservata ai vari telespettatori del grande fratello. Questi ultimi hanno infatti assistito ai siparietti divertenti sì Zequila riguardo la sua fama da rubacuori.

Nonostante questo l’attore napoletano non ha dimenticato uno dei nomi più importanti all’interno della sua lunga lista di amanti, ovvero quello di Simona Tagli. Zequila ricorda e racconta la verità riguardo la sua storia d’amore con l’attuale concorrente del Grande Fratello. 

Antonio Zequila ricorda Simona Tagli, ecco tutta la verità riguardo la loro storia d’amore

Antonio Zequila ha parlato dell’ex compagna ed attuale concorrente del reality show di Canale cinque, Grande Fratello, Simona Tagli.

L’attore napoletano ha rilasciato un’intervista a Radio Cusano ed ha parlato del legame avuto con Simona Tagli, racconta di aver conosciuto la concorrente del Grande Fratello quando era “al massimo della sua espressione, sprizzava sensualità da tutti i pori” afferma Zequila.

Simona Tagli rivelazioni zequila

Simona Tagli – Spetteguless.it

All’epoca Simona Tagli era molto famosa mentre Zequila no, la donna era particolarmente ambita grazie ai balletti televisivi. Nonostante Simona fosse più giovane di lui e all’epoca “aveva l’ormone in fermento“, Zequila racconta di essere stato conquistato dalla sua simpatia piuttosto che da altro.

I due si sono incontrati per la prima volta durante una festa di compleanno, quella di Renzo Arbore, durante la quale Simona diede il numero di telefono ad Antonio nonostante all’epoca lei fosse ancora sposata. Zequila racconta che il secondo incontro avvenne diversamente e in quell’occasione la passione è divampata:

“Poi ci siamo conosciuti per caso ad una manifestazione dove eravamo ospiti insieme. Il giorno dopo doveva andare a San Marino, io con tutta la pazienza mi sono messo in macchina, l’ho accompagnata e da là è iniziato il nostro idillio”.

Antonio Zequila e Simona Tagli decisero di trasferirsi pur di stare insieme ma a pesare sulla relazione è stata l’eccessiva gelosia di Simona che ha portato poi alla separazione. Zequila racconta che si è trasferito in quel di Milano da Roma solo per lei e i primi anni sono stati molto belli e costruttivi. I due andavano particolarmente d’accordo ma c’era un problema, ovvero la gelosia di Simona.

Insomma, i due si sono amati tanto e si sono dati una mano a vicenda nei momenti del bisogno, sono stati insieme circa sette anni ed hanno convissuto proprio nel periodo in cui Simona era all’apice della sua carriera ed era particolarmente famosa, mentre Antonio faceva ancora solo fotoromanzi.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy