Can Yaman annuncia il suo nuovo progetto: sarà Sandokan

Condividi

In un post Can Yaman ha rivelato il nuovo progetto di cui inizierà le riprese a fine aprile: l’attore turco si calerà nei panni di Sandokan.

Can Yaman.

Can Yaman (spetteguless.it)

Le serie turche stanno colonizzando la televisione italiana, ormai è chiaro: adesso, uno dei più acclamati talenti made in Istanbul ha annunciato un ruolo da protagonista in una nuova fiction tutta italiana. Can Yaman, come ha fatto sapere ai fan in delirio, sarà Sandokan, interpretando il personaggio principale di una nuova serie basata sui racconti di Emilio Salgari.

Can Yaman, da Istanbul al cuore delle italiane

È la star turca del momento, Can Yaman: 34 anni, nato ad Istanbul, il suo esordio nella tv italiana è stato con le soap “Bitter Sweet” e “Daydreamer“, ma è la fiction “Viola come il mare” che ha sancito definitivamente il suo successo.

Merito sicuramente della sua bravura, ma anche (e forse soprattutto) del fatto che uno come lui non passa certo inosservato: la quasi totalità delle telespettatrici italiane, non ci servono i dati per affermarlo, ha una crush sul bellissimo turco.

Can Yaman.

Can Yaman al suo esordio (spetteguless.it)

Tanto che in molte hanno tirato quasi un sospiro di sollievo quando, dopo una breve relazione con Diletta Leotta, ormai felicemente mamma e prossima al matrimonio, il bel Can dalla folta chioma è tornato libero, permettendoci ancora una volta di sognare. E sempre di sogno si può parlare pensando al nuovo progetto in cantiere per l’attore turco: alle attuali 70enni potrebbero tornare in mente grandi ricordi di gioventù.

Can Yaman sarà Sandokan nella nuova fiction girata in Calabria

Le ventenni che nel 1976 hanno sognato guardando Kabir Bedi nella giungla, tra qualche mese potrebbero trovare un degno successore in Can Yaman: l’attore ha annunciato, con un post pubblicato su Instagram, che interpreterà Sandokan in una nuova serie tv tutta italiana, le cui riprese partiranno a fine aprile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La fiction si prospetta già come un evento di grandi proporzioni: la produzione è affidata a Lux Vide e Rai Fiction, con un budget che non si può certo definire scarno, e accanto a Can Yaman vedremo anche Luca Argentero, anche se non è ancora chiaro in quale ruolo.

Una tigre della Malesia d’eccezione ci porterà nelle sue avventure direttamente dalla Calabria, scelta come luogo delle riprese: tra la costa e le zone interne, gli studi cinematografici sono già in costruzione nella zona industriale di Lamezia Terme.

Nel frattempo, Can Yaman si appresta al ciak iniziale con una degna preparazione fisica: per il ruolo di Sandokan, l’attore ha rivelato di aver perso 10 kg in 30 giorni, oltre ad essersi sottoposto ad allenamenti davvero intensi per costruire il fisico statuario della tigre di Mompracem. Che dire, non vediamo l’ora di vederlo!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy