Rocco Siffredi a La fisica dell’amore: un’educazione senza possessività per i bambini del futuro

Condividi

La fisica dell’amore, una serata di passione e dibattito con Rocco Siffredi: “Insegnerei ai bambini molto piccoli la non possessività”.

Rocco Siffredi intervista

Rocco Siffredi – Spetteguless.it

Vincenzo Schettini è un docente e un Content Creator e sui suoi social è diventato famoso grazie a La fisica che ci piace, ovvero il suo profilo ufficiale che fra Instagram, Facebook e TikTok ha raggiunto più di 3 milioni di followers.

Dato il grande successo, La fisica che ci piace è approdato anche in televisione. Schettini quindi ora intervista personaggi dello spettacolo su Raidue con il suo programma La fisica dell’amore. Il programma va in onda ogni martedì e ogni mercoledì in seconda serata e durante ogni puntata è previsto un esperimento scientifico sui sentimenti, provando così ad unire scienza ed animo umano.

Il professor Schettini quindi cercherà di attirare l’attenzione dei telespettatori e del pubblico in studio dimostrando come la fisica faccia parte della nostra quotidianità a 360°. I sentimenti diventeranno il punto di partenza per instaurare dialoghi interessanti con i vari ospiti che saranno presenti all’interno del programma.

Fra i vari ospiti ci sono Rita Pavone, Nunzia de Girolamo, Peppe Iodice e addirittura Rocco Siffredi che nell’ultimo periodo è in vetta alle testate giornalistiche e al gossip in generale grazie alla nuova serie Netflix intitolata SuperSex, che racconta della sua vita, i suoi esordi e il suo successo nel mondo dei film per adulti.

La lezione di vita di Rocco Siffredi

Vincenzo Schettini è un insegnante che ha deciso di occuparsi di divulgazione scientifica su piattaforme social quali TikTok, Facebook, ma anche Instagram, in quanto il pubblico sui social varia dai più grandi ai più piccoli e al giorno d’oggi sono il mezzo più efficace per diffondere informazioni.

Rocco Siffredi a La fisica dell’amore

Rocco Siffredi – Spetteguless.it

Inoltre Vincenzo Schettini ha un carattere e un modo di approcciare alla videocamera che agli spettatori piace, infatti piccoli e grandi si appassionano i suoi video e li seguono con attenzione. Oltre a lezioni di scienza, durante il suo programma, Schettini ospita personaggi che talvolta lanciano messaggi e lezioni di vita molto belle ed importanti. Come ad esempio ha fatto Rocco Siffredi, l’attore durante l’ospitata ha affermato:

“Più che l’educazione sessuale, che probabilmente ormai ne sanno molto più di me, insegnerei la non possessività. Io la insegnerei ai bambini molto piccoli. È molto importante che i bambini sappiano che l’amore eterno va solo diretto a loro stessi. Devono capire che l’amore può finire e quella cosa là, quando finisce, basta!”

Insomma, il professor Schettini ha conquistato il popolo del web e adesso sta conquistando anche quello della televisione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy