“Sei un sole che brilla…”, tutti pazzi per Michela Quattrociocche

Condividi

Pioggia di commenti per una foto condivisa da Michela Quattrociocche in cui il protagonista è il suo bellissimo sorriso.

Quattrociocche

Il bellissimo scatto di Michela Quattrociocche- Spetteguless.it

Michela Quattrociocche di sicuro è una delle attrici più belle presenti nel mondo dello spettacolo italiano. Una donna nata il 3 dicembre del 1988 a Roma e che, dopo aver ottenuto la maturità linguistica a Roma, inizia con i primi ruoli nel mondo dello spettacolo. La prima parte importante la ottiene nel 2008 ossia nel momento in cui interpreta Niki nel film di Federico Moccia Scusa ma ti chiamo amore. La vediamo comparire poi anche nell’omonima colonna sonora del film interpretata dagli Sugarfree.

L’anno dopo è nel film di Natale a Beverly Hills. Inoltre l’attrice nel 2008, ha pubblicato anche un libro, Più dei miei sogni, la cui casa editrice è la Mondadori. In questo volume troviamo una sorta di autobiografia in cui viene analizzato l’ultimo anno di liceo di Michela sottolineando quanto sia cambiata la sua vita dopo essere stata in grado di superare i casting per il film di Federico Moccia.

Il sorriso di Michela Quattrociocche fa impazzire i fan

Michela Quattrociocche nel 2010 prosegue con il secondo episodio di Scusa ma ti chiamo amore, il sequel Scusa ma ti voglio sposare. In seguito è sempre protagonista di una commedia romantica, Una canzone per te, in cui recita insieme a Guglielmo Scilla ed Emanuele Bosi.

Nello stesso anno interpreta la parte di Marina Romani nel film Sharm el sheikh- Un’estate indimenticabile. Una pellicola a cui prendono parte numerosi altri attori tra cui Maurizio Casagrande, Enrico Brignani e Giorgio Panariello.

Dopo essersi allontanata per un po’ di tempo dalle sale cinematografiche, l’attrice fa il suo ritorno nel film di Giuliana Gamba, Burraco fatale. Si tratta di una produzione presentata all’International film Festival, un film in cui troviamo un cast eccezionale composto da Caterina Guzzanti, Angela Finocchiaro e Claudia Gerini.

Sorriso Michela Quattrociocche

Il bellissimo sorriso Michela Quattrociocche- Spetteguless.it

Per quanto riguarda la vita privata, Michela Quattrociocche è stata fidanzata con Matteo Branciamore, uno dei protagonisti della serie TV I Cesaroni. Questo è ciò che è accaduto proprio nel momento in cui l’attrice si era presentata nel ruolo di Niki nel film di Federico Moccia. Una relazione che però è terminata anche se i due sono rimasti in ottimi rapporti.

Alla fine del 2008 Michela Quattrociocche viene immortalata nel momento in cui è al fianco di Sergio Petrella. Tra i due ci fu un flirt molto breve in quanto, dopo questa relazione, conobbe il calciatore Alberto Aquilani, uomo che sposa nel 2012. Dalla loro unione nascono due figli, Aurora nel 2011 e Diamante nel 2014. Un matrimonio che va avanti fino a quando, nel 2020, non decidono di ufficializzare il divorzio.

Non passa molto tempo che Michela Quattrociocche condivide con tutti il suo nuovo amore, quello con l’imprenditore Giovanni Naldi. Un’artista bella e solare che è stata in grado di conquistare il cuore di tutti i suoi fan non solo grazie alla sua bellezza ma anche grazie al suo sorriso.

A prova di ciò è l’ultimo scatto che ha condiviso sui social, una foto in cui non manca una didascalia: “Ridi sempre“. Infatti, il suo sorriso è talmente bello al punto da avere scatenato l’arrivo di un gran numero di commenti. Infatti c’è chi scrive: “Sei bellissima e bravissima Michela” e chi invece si complimenta con l’infinita bellezza dell’attrice.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy