Occhiali da sole e testa avvolta in una sciarpa, la celebre attrice è irriconoscibile

Condividi

L’attrice è irriconoscibile. Riuscite a capire chi è? Scopriamolo insieme nel testo che segue.

Jennifer Lawrence

Jennifer Lawrence irriconoscibile- Spetteguless.it

Grandi occhiali da sole, turbante che le nasconde la testa e i suoi capelli biondi. Impossibile riconoscere la celebre attrice da queste immagini. Ma per fortuna c’è qualcuno che è stato ugualmente in grado di fare il suo nome. Scopriamo insieme di chi si tratta. L’attrice in questione è nata il 15 agosto del 1990 a Indian Hills. Si tratta di una donna che abbiamo visto nei ruoli di Mystica e Katniss Everdeen nelle saghe X-Men e Hunger Games. Già da piccola decide di dedicarsi al mondo della recitazione al punto che a 14 anni sapeva già che avrebbe fatto l’attrice.
Fa il suo esordio in TV partecipando a serie come Cold Case – Delitti irrisolti e Detective Monk mentre, nel 2007 fa il suo ingresso nel cast di The Bill Engvall Show in cui vi resta per due anni. Riuscite a capire di chi si tratta?

L’attrice statunitense irriconoscibile

Nel 2008 fa il suo debutto al cinema nel film The Burning Plain – Il confine della solitudine, grazie al quale ottiene il Premio Marcello Mastroianni alla 65ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Stiamo parlando di Jennifer Lawrence attrice che, con il film Un gelido inverno, ottiene una grande fama portando addirittura a casa il consenso della critica che le concede anche la candidatura ai Golden Globe e ai SAG Award.

Negli anni seguenti riesce ad ottenere quei ruoli che le concedono il grande successo di cui è investita ancora oggi. Stiamo parlando dei personaggi di Mystica e Katniss Everdeen.
Nel momento in cui è al lavoro con le riprese di X-Men e Hunger Games, Jennifer Lawrence è presente in molte altre pellicole importanti. Nel 2013 dà vita ad una collaborazione con il regista David O. Russell nel film Il lato positivo – Silver Linings Playbook.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Insomma, un’attrice di grande talento che viene riconosciuta ogni qualvolta mette piede in strada. Probabilmente è proprio per cercare di mantenere il massimo riserbo che ha scelto un look decisamente inusuale per uno dei suoi ultimi impegni. L’attrice infatti ha deciso di indossare un enorme paio di occhiali da sole, una sciarpa che le coprisse la testa e un lungo cappotto Marrone.

Si tratta di un video che è stato girato durante la giornata di lunedì pomeriggio a New York, ossia nel momento in cui l’attrice stava andando in palestra. Insomma, per cercare di mantenere il più possibile la privacy, ha utilizzato un outfit che la rendesse irriconoscibile, anche se in molti sono riusciti comunque a riconoscerla.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy