Kate Middleton avvistata con William, è irriconoscibile: il video

Condividi

Per la prima volta dopo mesi, Kate Middleton è stata avvistata in compagnia di William: il video sta facendo il giro del mondo. 

Kate Middleton.

Kate Middleton, il video con William (spetteguless.it)

Il mistero riguardo alla sorte di Kate Middleton sembrava destinato ad infittirsi sempre più, e per lungo tempo, ma a quanto pare l’attesa è finita: la Principessa del Galles è stata avvistata insieme al marito William in circostanze “normali”. Eppure, c’è chi è ancora scettico: se quella è davvero Kate, allora è irriconoscibile.

Kate Middleton: la nuova Lady D?

C’è chi sostiene che il polverone mediatico alzato negli ultimi mesi intorno alla figura di Kate Middleton non abbia fatto altro che renderla ancora più popolare, inserendola di diritto tra le figure più iconiche della storia.

Che questo sia vero o no, è certo che l’eco mediatica che la sua sparizione ha avuto dovrebbe servire a misurare l’attaccamento del pubblico nei suoi confronti: non solo i sudditi inglesi, ma i fan di tutto il mondo si sono mostrati molto preoccupati per le condizioni di salute della Principessa, il cui personaggio negli ultimi anni si avvicina sempre più a quello di Lady D nell’immaginario collettivo.

William, Kate Middleton e Rose Hanbury.

William, Kate Middleton e Rose Hanbury (spetteguless.it)

Che il mondo stia tentando di far diventare Kate la nuova Lady Diana si capisce anche dai continui rumors sul presunto tradimento di William con Rose Hanbury (la quale, tra l’altro, ha appena intrapreso le vie legali): come per Diana, la storia della Principessa malata e tradita attira sempre la curiosità del pubblico.

E se, in quello che ultimamente sembra un vero e proprio attacco alla Corona da parte della sorte, persino Re Carlo viene dato per morto, adesso arriva finalmente la luce nell’ombrosa situazione di Kate: un video che la ritrae insieme a William sta facendo il giro del mondo.

Il video di Kate e William insieme: lei è irriconoscibile

Tutto è nato quando un 40enne inglese, Nelson Silva, ha avvistato due figure familiari che compravano il pane al Windsor Farmer Shop, scoprendo poco dopo che si trattava proprio di William e Kate.

A quel punto, aspettandoli nella sua auto, Silva ha filmato i Principi di Galles che uscivano dal mercato: anche se il suo intento era condividere il video con amici e parenti, non ci è voluto molto perché finisse nelle mani dei principali tabloid, e la notizia è stata rilanciata da The Sun e TMZ.

Nel video, William e Kate Middleton camminano a passo spedito, entrambi con una busta in mano, lui con il solito berretto sul capo. E se sul fatto che l’uomo nel video sia William non ci sono dubbi, a dividere gli utenti è ancora una volta la presunta Kate: nel video appare con i capelli lunghi e sciolti, mentre indossa dei leggins e una felpa, ma ciò che stupisce di più è la sua magrezza.

 

Sebbene Kate abbia sempre avuto un fisico asciutto, il video la mostra davvero dimagrita, tanto da portare in molti a dubitare che sia davvero lei. Eppure, fonti ufficiali sembrano aver confermato l’attendibilità del filmato: quella è davvero Kate Middleton, e le sue condizioni potrebbero spiegare la necessità di modificare l’ultima foto scandalo pubblicata da Kensington Palace.

Comunque, nonostante l’intervento l’abbia evidentemente provata fisicamente, la Principessa appare sorridente, e cammina a passo svelto. Silva, l’autore del video, ha spiegato che guardandola ha avuto l’impressione che Kate fosse sollevata, come se uscire per andare a comprare il pane fosse un successo, e la domanda rimane la stessa: cosa è successo a Kate Middleton da segnarla così tanto?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy