Josè Sebastiani al fianco di una delle rivelazioni del momento. La reazione di Amadeus

Condividi

Il secondogenito di Amadeus è sempre più star dei social: Josè al fianco di una delle rivelazioni del momento in un video che è diventato virale. Ecco la reazione di Amadeus.

Josè Sebastiani el matador

Josè Sebastiani – Spetteguless.it

Josè Sebastiani, il figlio di Amadeus direttore artistico e conduttore di Sanremo per cinque anni consecutivi, è ormai diventato una vera e propria star del web.

Il giovane ragazzo è particolarmente seguito sui suoi profili social ufficiali e da brava star che si rispetti continua imperterrito a creare contenuti nuovi insieme ai vari personaggi del momento.

Josè, secondogenito di Amadeus, ha recentemente postato un video sui suoi profili social ufficiali insieme ad una delle rivelazioni della scena musicale italiana. Il video è diventato in tempo record virale ed ha scatenato svariate reazioni, fra cui anche quella di papà Amadeus.

Volete saperne di più? Vi sveliamo noi come ha reagito papà Amadeus

Josè Sebastiani, sempre più star del web

Il secondo figlio di Amadeus è ormai una vera e propria stella del web e i contenuti che posta sui suoi profili social sono sempre più amati dai migliaia di follower che lo seguono giornalmente. Uno fra i video che ha postato ultimamente Josè è diventato in tempi record virale sui vari social.

Il giovane figlio di Amadeus ha cavalcato l’onda e ha creato dei contenuti insieme ad una delle ultime rivelazioni del panorama musicale italiano. Non molto tempo fa un nuovo talent è sbarcato su Netflix, Nuova Scena ha dato la possibilità ad alcuni rapper emergenti di farsi vedere e di provare a vincere un premio in denaro oltre che una grande visibilità nel panorama musicale italiano. Uno dei rapper che ha partecipato al talent show di Netflix è romano e il suo nome d’arte è El Matador.

Josè e El Matador video virale

Josè e El Matador – Spetteguless.it

Con quest’ultimo Josè ha realizzato un video nel quale i due rapano insieme. Inutile dire che il video in questione ha fatto il giro del web in tempi record generando così migliaia di commenti e visualizzazioni. Lo stesso Amadeus ha commentato il videoclip del figlio, tante emoji sorridenti affiancate a mani che applaudono.

Non ci sono dubbi, il fan numero uno di Josè è papà Amadeus che mostra subito orgoglio ed approvazione nel vedere Josè che avanza all’interno del mondo dello spettacolo sempre più. Ma i commenti di approvazione e di affetto non sono solo da parte del papà. Josè ha già tantissimi fan che gli scrivono:

“Prossimo anno Sanremo?” E ancora: “Vi adoro“, “Non so chi scegliere“, “A Sanremo subito“, “Non so più di chi mi devo innamorare“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy