La Corona Inglese trema: chi è Rose Hanbury, ribattezzata già la “nuova Camilla”

Condividi

Ex modella e marchesa, Rose Hanbury è nell’occhio del ciclone della stampa mondiale in queste ultime ore. La Corona Inglese trema nuovamente per uno scandalo senza precedenti: il principe William, erede al trono d’Inghilterra, ha un’amante segreta e sta per divorziare dalla dolce consorte Kate? Per scoprirlo non vi resta che continuare la lettura. 

Chi è Rose Hanbury

Chi è Rose Hanbury- spetteguless.it

L’hanno già ribattezzata la “nuova Camilla” e il suo nome e la sua immagine sono già rovinate per sempre. Ben presto le attribuiranno il titolo di “rovinafamiglia”  e il marchio di “amante“, come già è accaduto in passato all’attuale Regina d’Inghilterra. Il popolo inglese non perdona e Kate è nel cuore di tutti. Dunque se la notizia fosse vera e William, il futuro Re d’Inghilterra, avrebbe davvero un’amante segreta lo scandalo sarebbe di portata mondiale e di natura “epocale”.

Ne conseguirebbe una crisi senza precedenti e l’immagine della Corona Inglese e del principe William sarebbero distrutte per sempre. Il nome di Rose Hanbury non è nuovo. Giù nel 2019 era rimbalzato sui titoli dei giornali scandalistici come presunta amante segreta di William. Ma chi è questa misteriosa donna e che ruolo ha nel mondo della politica inglese? Scopriamolo inglese.

La storia della “nuova Camilla”, Rose Hanbury

Il giornale Sun ha ribattezzato Rose Hanbury la “rivale di campagna” di Kate perché le due donne sono vicine di casa nel Norfolk. In realtà la vita di Rose è tutt’altro che povera e rurale. Ex modella dell’agenzia Storm (la stessa di Kate Moss) la 39enne è una marchesa inglese sposata con David Rocksavage, VII° marchese di Cholmdeley, di 62 anni.

La nonna di Rose, Lady Elizabeth Lambart, fu damigella d’onore alle nozze della Regina Elisabetta. Rose e il marito hanno 3 figli: i gemelli Alexander e Oliver e la dolce Iris Marina Aline. Durante l’incoronazione di Carlo III i due gemelli, insieme al principino George, sono stati i paggetti del Re.

Non solo, in qualità di alto funzionario della corte inglese, David e la consorte erano presenti anche ai funerali privati della Regina Elisabetta, al banchetto con il Presidente Donald Trump e a tutte le occasioni politiche più importanti.

Rose Hanbury amante di William

Rose Hanbury amante di William- spetteguless.it

Secondo le voci di corridoio, la relazione clandestina tra William e Rose sarebbe iniziata quando Kate era incinta del terzogenito Louis. Secondo fonti non confermate, il principe figlio del Re d’Inghilterra e la moglie del marchese di Cholmdeley sarebbero tutt’ora amanti e il loro rapporto si sarebbe consolidato in questi mesi di problemi di salute di Kate.

Per ora né Rose né la famiglia reale ha smentito le voci o fatto denuncia ai giornali. Non ci resta che vedere gli sviluppi di questa vicenda e se usciranno delle prove a riguardo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy