Alessandra Mastronardi, sparisce la fede. Gelo tra lei e il marito Sannino?

Condividi

Indizi di rottura per l’attrice partenopea e il marito dentista. Il matrimonio di Alessandra Mastronardi sarebbe in crisi, e a testimoniare il brutto periodo ci sarebbero diversi indizi social. I due erano convolati a nozze l’anno scorso.

Alessandro M

Alessandra Mastronardi in posa per il fotografo – Spetteguless.it

Brutte notizie per i fan dell’attrice napoletana: Alessandra Mastronardi starebbe vivendo una profonda crisi con il marito Gianpaolo Sannino, dentista romano sposato appena l’estate scorsa a Anacapri. Alcuni indizi social sembrano parlare chiaro, e tra i due, stando ai beninformati, ci sarebbe ora il gelo. Dopo meno di un anno dalla cerimonia, quindi, il matrimonio potrebbe essere già giunto al capolinea, anche se per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dei due diretti interessati.

Nota per i ruoli in I Cesaroni e L’Allieva, Alessandra è una delle attrici più amate dal pubblico a casa, grazie alle numerose fiction che l’hanno vista protagonista. Nata nel 1986 a Napoli e trasferitasi a Roma a 5 anni con la famiglia, Mastronardi ha debuttato sul piccolo schermo a 12 anni, nella fiction Amico mio 2 con Massimo Dapporto, prendendo poi parte a Lui e Lei 2, Un Medico in Famiglia e Il Grande Torino.

A darle popolarità, la fiction di Canale 5, di cui ha fatto parte del cast dal 2006 al 2010 con una breve riapparizione nel 2012. Dal 2016 al 2020 ha poi dato il volto a Alice Allevi, protagonista di L’Allieva al fianco di Lino Guanciale. Tra gli ultimi lavori a cui ha preso parte, One Trillion Dollars.

Alessandra Mastronardi in crisi con il marito? Gli indizi social lasciano pochi dubbi

I due erano già stati assieme quando erano molto giovani, ma tra loro le cose non avevano funzionato, a causa di poca fiducia da parte del futuro dentista, all’epoca uno studente al primo anno di Medicina: “Eravamo giovani, Gianpaolo non si fidava del mondo dello spettacolo, e mi ha lasciato. Una fine che mi ha devastato, ho cercato in tutti i modi di rimettermi con lui ma è stato irremovibile” aveva raccontato l’attrice.

alessandra gianpaolo

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino – Spetteguless.it

Molti anni dopo, e alcune relazioni nel frattempo, Alessandra e Gianpaolo si erano incontrati di nuovo, capendo ben presto di essere ancora molto presi l’uno dall’altro e decidendo di convolare a nozze tra lo stupore generale. Evidentemente, però, nonostante le smentite di presunte crisi da parte di Alessandra lo scorso dicembre, qualcosa non andava poi così bene come dichiarato.

Dal suo profilo Instagram ufficiale, dov’è seguita da più di 800.000 follower, Mastronardi ha fatto sparire tutte le foto delle nozze con Gianpaolo, e dal suo anulare è scomparsa la fede nuziale. Inoltre, i coniugi hanno smesso di seguirsi sui rispettivi profili, segnale che qualcosa non va, in un epoca dove tutto si misura anche (e a volte soprattutto, vedi i Ferragnez) online.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy