“Sono emozionata” Angelina Mango rivela la sorpresa più bella: “ora aspetto..”

Condividi

Angelina Mango non si nasconde più e rivela a tutti una grande sorpresa. Ecco di cosa si tratta.

Mango Angelina

Felicità per Angelina Mango- Spetteguless.it

Nell’ultimo mese, il nome di Angelina Mango è riuscito ad ottenere sempre più successo. Basti pensare a come è cambiata la sua vita nel momento in cui ha portato a casa la vittoria durante la 74° edizione del Festival di Sanremo. L’artista, a soli 23 anni, è riuscita a dare il meglio di sé con la sua canzone La noia che le ha permesso anche di ottenere il primo posto. Su Angelina Mango sappiamo che è nata nel 2001 ed è la seconda figlia del celebre cantautore Mango e di Laura Valente. Ha anche un fratello, Filippo, nato nel 1995 il quale ha scelto anche lui di intraprendere la carriera musicale in qualità di batterista. Infatti i due insieme sono saliti sul palco in diverse occasioni.

La sorpresa rivelata da Angelina Mango, ecco di cosa si tratta

Sin da quando lo ricorda, Angelina Mango coltiva la sua passione per la musica. L’artista pubblica il suo primo album a 20 anni intitolato Monolocale mentre, già nel 2022 aveva provato a prendere parte a Sanremo giovani giungendo tra i finalisti ma senza ottenere il successo sperato.

Nel mese di gennaio del 2022 ha reso pubblico il singolo Formica che, poco alla volta, è diventato un vero e proprio successo. Un passo molto importante per lei di sicuro è stata la sua partecipazione ad Amici.

Nonostante sia una ragazza molto giovane, tanta è stata la sofferenza che ha già vissuto. Basti pensare al dolore provato a causa della morte del cantante Mango accaduta l’8 dicembre del 2014. Il celebre artista, a seguito di un infarto, è morto sul palco proprio nel momento in cui si stava esibendo con una delle sue canzoni più belle, Oro.

Annuncio Angelina Mango

Angelina Mango annuncia il sold out di alcune date- Spetteguless.it

Molto probabilmente è proprio dai genitori che Angelina Mango ha ereditato la passione per la musica al punto che lei stessa sa con certezza che il padre è al suo fianco ogni qualvolta sale sul palco. Ed è proprio sui social che nelle ultime ore la cantante ha voluto condividere un momento pieno di felicità.

Su Instagram infatti ha scritto: “Oggi apriamo la terza data a Milano, Torino e nonantola sold out e io sto un po’ emotional “.Insomma, l’artista sta raccogliendo tutti i frutti del duro lavoro che ha fatto fino ad oggi al punto che pare che diverse date del suo tour, che inizierà il prossimo mese, siano già sold out.

Un post che ha raccolto un gran numero di commenti sui social. C’è chi scrive: “Angelina pur essendo figlia d’arte viene dalla strada, ha suonato nei bar, nelle piazzette…e si vede ..non è un prodotto artificiale dei talent. Avrà il successo che si merita e poi è nata io 10 Aprile come me..è un ariete capa tosta.” oppure ” siamo fieri di te, ti stai prendendo tutto ciò che ti è sempre spettato. bravissima”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy