Alessandra Mastronardi, per lei piccoli momenti di felicità: cosa si è concessa per stare meglio

Condividi

La bellissima Alessandra Mastronardi è una delle attrici italiane più amate di sempre. Cosa si è concessa sabato sera la bella Eva Cudicini de “I Cesaroni”? Se siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che continuare la lettura.

Alessandra Mastronardi drink

Alessandra Mastronardi drink- spetteguless.it

L’attrice nata a Roma nel 1986 ha sempre desiderato fare questo nella vita: recitare ed emozionare il pubblico. Dopo aver conquistato il cuore dei telespettatori italiani con il famoso personaggio di Eva Cudicini de “I Cesaroni“, la giovane attrice ha dimostrato grande talento partecipando ad altri importanti progetti nel mondo dello spettacolo.

La bella Alessandra ha brillato sia nel mondo del cinema che in quello della televisione. Tra i suoi film più importanti ricordiamo Il talento di Mr CUn’estate a Firenze, Amici come noi Ogni maledetto Natale. 

Ma sono i ruoli recitati sul piccolo schermo che l’hanno consacrata alla fama e l’hanno resa nota a milioni di italiani. Basti pensare a Don Matteo, Un medico in famiglia, Titanic, Romanzo Criminale, Il Grande Torino e I Medici.

Già da dicembre si susseguono insistenti le voci di una crisi nel suo matrimonio. Dopo appena 8 mesi la sua storia d’amore con il dentista è già giunta al capolinea? Scopriamolo insieme.

Alessandra Mastronardi beve per dimenticare

In uno scatto postato sabato sera 9 marzo nelle Instagram Stories del suo account personale, la bella e talentuosa Alessandra Mastronardi ha mostrato ai follower un bel drink in primo piano, forse un Margarita. A notare bene, sembra uno scatto di solitudine e tristezza, la tipica foto della persona che il sabato sera beve per dimenticare.

Forse sono vere le voci che circolano insistentemente sulla fine del suo matrimonio? Eppure l’attrice aveva smentito tutto a dicembre dicendo che le nozze procedevano bene. Ciò nonostante c’è aria di crisi intensa e duratura tra la Mastronardi e il suo bel dentista.

Drink di Alessandra Mastroianni

Drink di Alessandra Mastroianni- spetteguless.it

Sposati a luglio dello scorso anno, l’attrice e il dentista napoletano Gianpaolo Sannino sembravano la coppia dei sogni, quella dei film americani. Si erano conosciuti 18 anni prima per poi ritrovarsi solo nel 2021 e sposarsi subito nel 2023.

L’attrice aveva dedicato al marito dottore parole d’amore struggenti come “A volte due anime vengono create insieme e si amano prima di nascere“. A far credere ai fan di Eva de I Cesaroni che la coppia sia in crisi è stata l’attrice stessa quando ha smesso di seguire su Instagram il marito 37enne e ha cancellato gran parte dei post con dediche d’amore a lui.

Tutto fa credere più che mai che i due già si siano separati da almeno due mesi, ma tardano ad ufficializzare la fine del matrimonio e il fallimento del voto nuziale. Chissà se ci sarà un ritorno di fiamma o un annuncio che leva ogni dubbio e conferma che Alessandra è tornata di nuovo single.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy