Sono due sorelle: la più “vecchia” è famosissima: riuscite a riconoscerle?

Condividi

Uno scatto che risale a molti anni fa, due sorelle di cui quella più grande è molto famosa. Riuscite a capire di che stiamo parlando?

sorella

Chi sono le sorelle in foto- Spetteguless.it

Nella foto in questione due donne, due sorelle oggi molto unite nate rispettivamente nel 1965 e nel 1975. E’ questo uno scatto che risale a moltissimi anni fa al punto che in pochi riusciranno a capire di chi si tratta. Ma per rendere più semplice questa ricerca, vi lasciamo alcune informazioni sulle due donne, così da indovinare il loro nome.

Il nome delle due sorelle nella foto

La sorella maggiore nasce il primo aprile del 1965 a Bentivoglio mentre, la più piccola nasce il 12 marzo del 1975 a Bologna. La maggiore oggi è diventata una celebre conduttrice televisiva la quale, nel 1986, ha portato a casa la vittoria a Miss Muretto partecipando così di diritto a Miss Italia.

Nel 1987 è stata anche eletta donna ideale e quindi ha rappresentato l’Italia a Miss Universo. Dopo due anni, fa il suo debutto in TV nel momento in cui la vediamo in qualità di valletta nel format Domani sposi trasmesso su Rai 1.

Durante la metà degli anni 90, si trasferisce in Mediaset su Italia 1 in cui conduce programmi come Festivalbar, Mai dire Gold, Zelig, Scherzi a parte e Le iene. Nel 1997 recitò per la prima volta in qualità di protagonista nel film Fratelli coltelli mentre, nel 2001, fa il suo ritorno in Quelli che… Il calcio su Rai 1.

Invece, per quanto riguarda la sorella più giovane possiamo dirvi che anch’essa è una conduttrice televisiva nonché radiofonica conosciuta per programmi come Nessun dorma, La famiglia- Giù al nord e Il processo. Dopo essere cresciuta infatti decide di seguire le orme della sorella maggiore andando così a percorrere una carriera nel mondo dello spettacolo.

Fai il suo debutto nel 1997 su canali nazionali nel momento in cui lavora al format sportivo Il processo di lunedì. Il suo primo ruolo come conduttrice lo ottiene nel 1999 ossia nel momento in cui è alla guida del programma video One con Rosalinda Celentano.

Sorelle Ventura

Simona e Sara Ventura- Spetteguless.it

Insomma, in molti avranno capito che stiamo parlando proprio di loro, le sorelle Ventura. Uno post condiviso dalla stessa Simona in occasione del compleanno di una donna a cui lei è particolarmente legato, ossia alla sorella Sara. Un breve clip in cui non manca una didascalia, “Auguri alla mia inimitabile, impareggiabile SISTA“.

Simona Ventura ha voluto così celebrare un giorno molto importante della sua vita e di quella della sorella. Anche i follower della conduttrice hanno voluto partecipare a questo momento allegro con commenti come: “Tantissimi auguri di buon compleanno alla tua splendida sorella”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy