Kristen Stewart, regina dello stile: il suo nuovo look ‘no pants’ fa impazzire New York!

Condividi

Kristen Stewart è la regina dello stile, il suo look ‘senza pantaloni’ fa impazzire la Grande Mela. Prima sul Red Carpet poi per un’uscita newyorkese. 

Kristen Stewart trend

Kristen Stewart – Spetteguless.it

Pochi giorni prima dell’attesissima notte degli Oscar, evento in cui vengono consegnate le statuette più ambite all’interno del mondo del cinema che si è celebrata l’11 marzo 2024, Los Angeles ha ospitato eventi e premier a tema.

Il panorama cinematografico mondiale inoltre è tutto fuorché estraneo alla moda, attrici (ma anche attori) presenti sui più svariati Red Carpet tendono a seguire ogni trend del momento.

Ad esempio presso il Fine Arts Theater è stata celebrata la prima del film Love lies bleeding, nuovo film che vede protagonista l’artista Kristen Stewart. L’attrice ha dunque colto la palla al balzo per dare per l’ennesima volta un’immagine di sé capace di far immediatamente parlare di sé in tutto il mondo.

Kristen Stewart regina di stile, il nuovo trend fa impazzire i fan

Kristen Stewart è comparsa alla premiere del film Love lies bleeding seguendo per filo e per segno ciò che sembra essere un trend del momento, ovvero la moda di vestirsi senza i pantaloni, più comunemente noto come look no pants. 

Kristen Stewart quindi a seguito l’esempio delle colleghe, la protagonista di Twilight dunque ha optato per tale stile decisamente provocatorio e si è presentata alla prima del suo nuovo film senza indossare i pantaloni, bensì solo un body, collant neri ed una giacca con la quale si è coperta le spalle.

Quella presa da Kristen Stewart è una decisione che sembra aver preso piede in seguito alla scorsa Milano Fashion Week, molti appassionati hanno iniziato a sfoggiare i loro look no pants e sembra proprio che questa nuova moda resterà in voga almeno fino a fine stagione invernale.

Kristen Stewart no pants trend red carpet

Kristen Stewart no pants trend – Spetteguless.it

In ogni caso Kristen Stewart riesce sempre a stupirci, durante gli ultimi tappeti rossi l’attrice lo ha fatto sfoggiando look bon-ton fra giacche smoking, mocassini e completi in tweed. Questa volta invece lo ha fatto puntando sull’audacia.

Dopo il Red Carpet Kristen Stewart pare abbia deciso di continuare a prendere scelte stilistiche audaci, l’attrice continua con i suoi look no pants anche in occasione di una semplice uscita newyorkese, nella foto in alto la vediamo nel mentre che si reca al famoso The Late Show with Stephen Colbert. 

Anche qui sfoggia il suo look totalmente in linea con quello che è il trend di questa stagione, totalmente devota al nuovo no pants trend. L’attrice ha optato per un look total nude con una culottes in maglia intrecciata ed una camicia leggermente crop lasciata aperta. Decolletè bordeaux in vernice ai piedi rigorosamente abbinate ai profili della sua culottes e la famosa borsa cubotto firmata Chanel.

Insomma, tutto si può dire tranne che Kristen Stewart non abbia occhio per lo stile!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy