Kassandra, l’eterna rivale di Michela a Masterchef ha già cambiato vita. IL VIDEO

Condividi

Prima di entrare a Masterchef faceva la barista, ma ora la vita di Kassandra è totalmente cambiata: ecco cosa fa.

Kassandra, concorrente di Masterchef.

Kassandra, ecco com’è cambiata la rivale di Michela dopo Masterchef (spetteguless.it)

C’è chi l’ha definita la concorrente più antipatica dell’ultima edizione di Masterchef, e forse di tutta la storia del programma: Kassandra Galindo Rodriguez si è dimostrata sin da subito particolarmente pungente, soprattutto nei confronti della rivale Michela Morelli. Adesso, la 25enne ha cambiato vita: ecco cosa racconta l’ultimo video che ha pubblicato.

Kassandra e Michela: la guerra aperta a Masterchef

Che Kassandra avesse un carattere particolarmente forte è stato chiaro sin dal suo esordio a Masterchef: già dalla prima puntata, la giovane barista si era fatta riconoscere per le sue battute pungenti e il suo modo di fare da spaccona, indirizzato soprattutto verso la sua principale rivale all’interno del programma, Michela Morelli.

Con la quale l’antipatia, a quanto pare, è scattata al primo sguardo: entrambe altoatesine, Michela a Kassandra non andava proprio giù, tanto da scatenare più volte le “vendette” della giovane, che avendone la possibilità l’ha più volte penalizzata durante le varie prove, indirizzandole anche osservazioni critiche e maleducate.

Michela, dal canto suo, ha spesso risposto al fuoco, mostrando tuttavia sempre una certa maturità, da donna 45enne con più esperienza. Nel corso della trasmissione, comunque, sembra che le cose tra le due aspiranti chef siano cambiate radicalmente: all’improvviso, Kassandra ha iniziato a fare il tifo per Michela, e le due si sono addirittura abbracciate durante una prova in esterna. Il motivo?

Un post di Kassandra su Instagram con una dedica a Michela.

Kassandra e Michela: da rivali ad amiche (spetteguless.it)

A quanto pare, Kassandra e Michela si sono parlate al di fuori dello studio di Masterchef, scoprendo di essere più simili di quanto pensassero: Michela ha addirittura rivelato di vedere in Kassandra una lei più giovane, ed entrambe hanno affermato di sentirsi tutti i giorni.

Il video che racconta il cambiamento: Kassandra ha un’altra vita

Il carattere di Kassandra, tra le altre cose, è stato uno degli elementi penalizzanti che ha determinato la fine del suo percorso a Masterchef, dopo un acceso battibecco con Bruno Barbieri. La sua personalità così forte e determinata, che spesso la porta a sbagliare, comunque, è stata forgiata anche dal suo vissuto, particolarmente duro: Kassandra ha alle spalle un passato difficile, con un padre assente e un fratellino più piccolo che ha cresciuto come fosse suo figlio.

Prima di entrare a Masterchef, la 25enne di Trento lavorava come barista e conviveva con il suo fidanzato Mirco. Adesso, a diversi mesi di distanza, la sua vita è cambiata totalmente, come dimostra il video che ha pubblicato su Instagram.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kassandra (@kassandra_masterchef13)

Un cambiamento legato non solo al fatto che il suo ex fidanzato l’abbia lasciata in videochiamata proprio la sera prima dell’eliminazione, ma anche a nuovi progetti lavorativi, che la stanno aiutando a crescere tanto sia umanamente che professionalmente: Kassandra lavora da qualche giorno in una vera cucina, e il video la ritrae mentre sperimenta dei gustosissimi piatti a base di pasta fresca.

In molti, tra l’altro, hanno trovato curioso il fatto che il cambiamento proceda di pari passo con quello dell’ex rivale Michela, che ha cambiato look e vita. Quanto a Kassandra, nella didascalia del video la giovane aspirante chef si lascia andare anche a qualche augurio per il futuro: “non ho mai ipotizzato l’idea di lavorare a vita in cucina, fino ad oggi. L’idea non mi dispiacerebbe per niente”.

Insomma, nonostante la “sconfitta”, l’esperienza di Kassandra a Masterchef le ha permesso di aprire le porte a nuove entusiasmanti avventure, e nonostante le critiche non manchino mai, sono in molti i follower che nei commenti notano in lei un cambiamento: Kassandra è più calma e concentrata, e forse è arrivato per lei il momento di imparare dai suoi errori e costruirsi un futuro nel mondo della cucina.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy