Masterchef, Michela Morelli dopo la trasmissione cambia look: non sembra nemmeno lei VIDEO

Condividi

Michela Morelli fa la sua prima diretta Instagram dopo la finale di Masterchef: il cambiamento di look è evidente.

Michela Morelli a Masterchef.

Michela Morelli cambia look: fan senza parole (spetteguless.it)

L’ultima edizione di Masterchef Italia si è conclusa giovedì scorso, incoronando la 27enne Eleonora Riso, che ha combattuto gli ultimi round della competizione contro Michela Morelli, concorrente che sin dall’inizio ha suscitato polemiche a motivo del suo stile culinario salutare. Adesso, Michela torna su Instagram con la prima diretta dopo la fine del programma: il cambio di look è evidente, in molti quasi non la riconoscono.

Michela Morelli: la cucina salutare a Masterchef tra critiche e successi

Una concorrente tanto discussa, Michela Morelli, ma che alla fine ha saputo conquistarsi il suo posto nella finalissima contro Eleonora Riso, decretata vincitrice dell’ultima edizione di Masterchef. Un finale prevedibile, ma giusto secondo Morelli, che ha definito la 27enne “un genio”.

Michela, dal canto suo, ha sin dall’inizio portato nella cucina di Masterchef i suoi ideali di alimentazione e stile di vita salutare: prima di entrare nel programma era una personal trainer e food coach, e aiutava le donne a tornare in forma con uno stile di vita sano, fitness accompagnato ad alimentazione. Inutile dire che le sue scelte durante le prove a Masterchef hanno fatto parecchio discutere: in molti hanno criticato quella che è parsa come un’ossessione per le poche calorie.

Michela Morelli a Masterchef.

Masterchef, la cucina salutare di Michela Morelli tra le critiche (spetteguless.it)

Adesso, dopo la fine del programma, girato in estate, Michela torna con una diretta su Instagram, nella quale risponde anche alle critiche degli haters: “la cucina non dev’essere per forza calorica: i grassi possono essere limitati. Amarsi è amarsi sempre, perciò facciamo attenzione anche a quello che portiamo nei piatti”. E poi, la stoccata: “per arrivare in finale qualcosa lo devi portare nei piatti”, quindi le critiche non hanno fondamento, i suoi piatti sono sì salutari, ma comunque nutrienti e gustosi, tanto da essergli valsi la finale di Masterchef. D’altronde, spiega Michela, quello che porta a tavola è il suo stile di vita: “dite quello che volete”.

Il cambio look dopo la finale di Masterchef: com’è ora Michela Morelli

Critiche a parte, anche i sostenitori di Michela sono numerosi, e in molti apprezzano non solo i messaggi che veicola con la sua cucina, ma anche la sua personalità forte e grintosa. In questi mesi, i suoi fan non hanno smesso di sostenerla con numerosi commenti sotto i suoi post, e anche la sua prima diretta su Instagram è stata accolta con tanto amore.

 

Ciò che è subito balzato all’occhio, comunque, è il cambiamento di look della chef di Bolzano: se a Masterchef l’abbiamo vista, fino a qualche giorno fa, con i capelli biondi e quasi sempre struccata perché molto concentrata sulle prove, adesso Michela ha cambiato colore di capelli, diventati di un castano più scuro. Gli occhiali, però, sono sempre gli stessi: lo sguardo deciso e simpatico della 45enne è riconoscibile, così come il suo sorriso. D’altronde, come ha spiegato lei stessa all’inizio della diretta, per noi Masterchef è finito qualche giorno fa, mentre per lei si parla di mesi.

Tra i complimenti e i messaggi d’affetto, non manca anche chi sostiene che fosse lei a dover vincere la competizione, ma Michela ribatte: “no, doveva vincere Eleonora perché è un genio”. Il menù di Eleonora Riso per la finale, in effetti, ha lasciato i giudici senza parole: la giovane ha unito la tradizione giapponese alla sua, per un risultato eccezionale.

Nel frattempo, Michela Morelli risponde anche alle domande sui suoi progetti futuri: alcune interviste rilasciate negli scorsi giorni parlano di una possibile gavetta in un ristorante stellato, e Morelli sembra confermare la notizia. Il colloquio dovrebbe avvenire proprio oggi, ma non è ancora chiaro di quale ristorante si tratti. Tra i suoi obiettivi, comunque, ci sono quelli di sempre, come sport, famiglia, cucina e social, ma anche qualcosa di nuovo: “Lavorare insieme alla mia Provincia. Sono aperta a tanti showcooking”. E siamo sicuri che riuscirà a coronare tutti i suoi sogni, l’ha detto lei stessa: “quando mi metto in testa qualcosa, raggiungo l’obiettivo”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy