Festival di Sanremo in mano a una donna: dopo Amadeus arriva lei

Condividi

Molto probabilmente il Festival di Sanremo della prossima edizione finirà nelle mani di una donna. Ecco chi potrebbe essere.

Amadeus e Giovanna Civitillo

La confuttrice al timone del prossimo festiva di Sanremo- Spetteguless.it

E’ passato circa un mese dal termine dell’ultimo Festival di Sanremo e, tra mille incertezze riguardo all’organizzazione della prossima edizione, vi è soltanto una cosa certa: Amadeus non ha intenzione di riprendere quel posto che è stato suo per 5 anni. Da quel giorno in poi, è stato uno a susseguirsi di ipotesi di colui o colei che potrebbe prendere il suo posto. Infatti, in questi ultimi tempi è comparso anche il nome di una celebre conduttrice di Rai 1 che potrebbe essere perfetta per questo ruolo. Ma di chi si tratta?

La conduttrice che potrebbe sostituire Amadeus a Sanremo 2025

E’ stato il giornalista Giancarlo de Andreis a rilasciare alcune indiscrezioni, rivelando così il nome di una papabile sostituta di Amadeus per il prossimo anno.

Milly Carlucci

Milly Carlucci possibile conduttrice Sanremo- Spetteguless.it

Stiamo facendo riferimento a Milly Carlucci, conduttrice che molto probabilmente potrebbe ricoprire il ruolo di “prima donna alla direzione artistica del festival”. Basti pensare al fatto che il 74 edizioni sono state poche le donne che sono state alla conduzione del festival, anche se nessuna di loro ha mai ricoperto il ruolo di direttrice artistica.

Molte sono le ipotesi che sono state discusse sui vari giornali online e non solo, sul probabile sostituto di Amadeus. Infatti si è discusso molto della coppia Alessia Marcuzzi- Alessandro Cattelan oppure di una probabile conduzione di Carlo Conti e Antonella Clerici.

Altre voci hanno parlato anche di alcuni cantanti che potrebbero salire sul palco in modalità di conduttori. Stiamo parlando di volti come Massimo Ranieri, Albano Carrisi e Gigi D’Alessio. Sembra infatti che quest’ultimo, non molto tempo fa, abbia addirittura inviato la sua candidatura ufficiale.

Ci sono poi anche altre voci secondo cui si afferma che questo potrebbe essere un ruolo perfetto per Gianni Morandi il quale è già stato presente sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus.
Molte le ipotesi ma per adesso pochissime certezze riguardo al volto che l’anno prossimo organizzerà il Festival di Sanremo.

Nonostante ciò, sembra che la Rai non sia disposta a cedere che abbia addirittura proposto a Amadeus di condurre le prossime due edizioni. Il conduttore però resta fermo sulla sua decisione in quanto deciso a mettere tutto se stesso in ben altri progetti, ossia in Affari tuoi e in un programma autunnale insieme a Fiorello.

Il nome di Amadeus è uno dei più apprezzati nella tv italiana. Basti pensare che ha attirato anche l’interesse di Mediaset e Discovery anche se sembra che per il momento, il celebre conduttore non abbia intenzione di spostarsi dalla tv di Viale Mazzini.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy