Sonia Bruganelli si mostra nella vasca da bagno..chissà cosa pensa Paolo Bonolis..

Condividi

L’ex moglie del conduttore di Avanti un Altro sempre più sensuale: cosa dirà Paolo Bonolis delle nuove foto di Sonia Bruganelli nella vasca?

Sonia Bruganelli.

Sonia Bruganelli senza freni dopo l’addio a Paolo Bonolis (spetteguless.it)

Sonia Bruganelli sembra godersi in tutto e per tutto la sua vita da mamma single: a pochi giorni da un furto che l’ha scossa particolarmente, l’ex moglie di Paolo Bonolis pubblica uno scatto sensualissimo su Instagram, direttamente dalla vasca da bagno.

Sonia Bruganelli: con Paolo Bonolis è finita, ma non troppo

In molti sono rimasti davvero delusi alla scoperta della fine del matrimonio tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Oltre all’affetto che da anni ormai lega il pubblico al celebre conduttore, i fan erano particolarmente affezionati anche alla loro storia d’amore, che li ha portati a condividere insieme ben 25 anni di vita, oltre che ad avere 3 figli.

Eppure, per un effetto domino che ultimamente sembra far fuori le coppie più amate del mondo Vip peggio di Squid Game, anche Sonia e Paolo hanno deciso di interrompere il loro matrimonio. O meglio, stando alle cronache sarebbe stata proprio Bruganelli a manifestare il desiderio di un cambiamento, e Bonolis non avrebbe potuto fare altro che adeguarsi.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, è finita ma non troppo (spetteguless.it)

La cosa positiva, comunque, è che i due continuano a rimanere in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei figli. D’altronde, Sonia stessa, raccontandosi a Verissimo, aveva spiegato di aver conosciuto l’ex marito quando aveva 23 anni: dopo così tanto tempo, puoi staccarti da un corpo, allontanandoti da una persona, ma come fai a staccarti da un’anima che hai conosciuto così bene?

E a dimostrare il loro legame ancora solido, nonostante le diverse strade intraprese, è la costante presenza di Paolo nei momenti più bui per la sua ex moglie, come quando, qualche giorno fa, Sonia è stata vittima di un brutto furto, che l’ha turbata parecchio. Paolo, per fortuna, le è stato vicino, accompagnandola al momento della denuncia.

La foto super sensuale nella vasca da bagno: Sonia Bruganelli senza freni

Al di là del legame che sempre la terrà unita all’ex marito, comunque, Sonia Bruganelli ha reso chiaro di aver voglia di cambiamento: “ho voglia di lavorare, viaggiare molto di più” aveva detto a Silvia Toffanin. Progetti nei quali Paolo Bonolis non trova più spazio, e potrebbe presto arrivare qualcuno a sostituirlo, anche se per ora nessun indizio lascia intendere che il cuore di Sonia sia nuovamente occupato.

Anzi, la showgirl ed imprenditrice sembra intenzionata a godersi appieno la sua nuova vita da single: l’ultimo post su Instagram lo dimostra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Immersa nella vasca da bagno, Sonia si gode la visione di una serie Netflix da una TV posizionata direttamente di fronte a lei: il massimo del relax. Nelle storie, poi, Bruganelli non ha mancato di pubblicare altri scatti del momento che, sebbene mostrino solo i piedi (con l’iconico tatuaggio che ha mostrato anche qualche giorno fa), lasciano poco spazio all’immaginazione. Cosa penserà il buon Paolo della nuova sensualità dell’ex moglie?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy