Paura per Sonia Bruganelli, le hanno strappato il Rolex dal polso: il racconto terrificante

Condividi

Proprio ieri in via della Farnesina due ladri incappucciati hanno derubato l’ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli. L’oggetto in questione è il prezioso orologio firmato Rolex che la conduttrice tv aveva al polso. Un furto improvvisato o abilmente orchestrato? Fatto sta, che l’ex moglie di Bonolis ha preso un bello spavento e ha temuto per la sua vita, come lei stessa ha raccontato. Siete curiosi di sapere cosa è accaduto e come è avvenuto “lo scippo”? 

Sonia Bruganelli derubata del Rolex

Sonia Bruganelli derubata del Rolex- spetteguless.it

Un furto secondo un preciso modus operandi sembra che sia stato quello subito ieri nella Capitale dall’imprenditrice capitolina. Grande paura, ma nessun danno fisico e quindi nessuna corsa in ospedale. La donna era in auto quando i due rapinatori professionisti si sono avvicinati in scooter. Il loro volto non era visibile, essendo coperto da caschi a vetri neri. La zona in questione è Roma Nord, un’area famosa per i furti di orologi di lusso. Che si tratti di una banda specializzata nello scippo dei Rolex?

Furto del Rolex nel cuore di Roma

L’ex moglie di Paolo Bonolis è ancora sotto shock. Ieri sera, quando ancora erano aperti tutti i negozi, in via Farnesina, a pochi metri dal suo portone di casa, è stata derubata mentre era in auto. Due rapinatori le hanno sottratto il Rolex. Non c’è ombra di dubbio che si sia trattato di un colpo organizzato. La donna è stata pedinata e al momento opportuno derubata. La banda dei Rolex ha messo così a segno un altro colpo nel cuore di Roma. Le malcapitate vittime sono sempre vip e personaggi importanti del mondo dello spettacolo.

Stando al racconto di Sonia Bruganelli, subito dopo i fatti è andata a fare la denuncia alla caserma dei carabinieri accompagnata dall’ex marito Bonolis. Non è stata rivelata la cifra del Rolex in questione, ma si presuppone si aggiri intorno ai 50.000€. Pochi giorni fa la stessa tipologia di rapina l’aveva subita una manager di Bulgari. In quel caso il furto era triplo: un Rolex e due bracciali Bulgari.

Rolex rubato a Bruganelli

Rolex rubato a Bruganelli- spetteguless.it

Dai fatti non emerge se i due rapinatori fossero o meno in possesso di armi da fuoco o da taglio, ma sicuramente non hanno puntato la pistola sul viso dell’ex moglie di Bonolis. Poteva farsi molto male, come ha affermato lei stessa, poteva andarle molto peggio, ma nella sfortuna è stata fortunata a non subire danni fisici. Il Rolex si può ricomprare, l’importante è avere salva la vita visto l’imprevedibilità di queste rapine. Non ci resta che aspettare aggiornamenti delle forze dell’ordine che già sono a lavoro per scovare i due rapinatori professionisti specializzati nel furto di Rolex.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy