Sonia Bruganelli, la sua parte più bella la mostra a tutti: sensualissima come poche – FOTO

Condividi

In un recente scatto postato proprio ieri su Instagram, l’ex moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli ha colpito tutti i suoi follower (ma anche i suoi haters) mettendo in mostra la parte più bella del suo corpo. Sensualissima con tacchi a spillo rosso fuoco, rossetto rosso abbinato in primissimo piano e outfit nero elegante, la produttrice tv e imprenditrice ha fatto sognare milioni di fan. Una carica esplosiva di sex appeal non si era mai vista prima sul suo profilo personale Instagram. Che sia in cerca di una nuova fiamma o soltanto bramoso di attenzioni maschili e commenti femminili? 

Bruganelli Sonia

Bruganelli Sonia- spetteguless.it

Bionda, bellissima, amante del lusso e della moda, da sempre l’ex moglie del conduttore Bonolis suscita invidia e malelingue in merito allo sfarzo e al tenore di vita lussuoso che conduce. Solo ieri è stata al centro della cronaca per essere stata vittima di uno “scippo”durante il quale le hanno derubato il Rolex dal polso. Proprio a due passi dalla sua dimora capitolina, è stata prima pedinata e poi derubata da una famosa banda di ladri da mesi in azione nella Capitale romana. Per fortuna non ha subito danni fisici, ma restano solo tanto spavento e rabbia. In queste ore sul famoso social Instagram sembra tornato il sereno nella sua vita visto che ha postato una seducente foto con un look da sera succinto.

Sexy in rosso e nero su Instagram

Sonia Bruganelli ha postato ieri sera un suo scatto su Instagram molto sexy che ha generato subito una pioggia di likes, cuoricini e commenti. L’imprenditrice, mamma, amica e produttrice Tv, indossava per l’occasione un mini abito nero elegante e tacchi a spillo color rosso fuoco in primissimo piano abbinati ad un rossetto rosso fuoco. Un look da femme fatale sicuramente, una mise esplosiva e super sexy che mai giuravano di vedere sull’ex moglie di Bonolis classe 1974 e madre di tre figli.

Gambe Sonia Bruganelli

Gambe Sonia Bruganelli- spetteguless.it

In primissimo piano nello scatto ci sono le sue atletiche gambe, il suo punto forte, vero e proprio cavallo di battaglia risaltate dai tacchi a spillo alti e dal vestitino nero molto corto, ma accollato. Anche la manicure è abbinata agli accessori (scarpe e rossetto) e presumiamo abbia abbinato anche la borsa chissà quale delle tante griffate della sua super collezione. Dallo scatto di Instagram non si vede il viso, ma solo il corpo e il focus è tutto sulle gambe nude e sui tacchi a spillo rossi. Una posa da vera seduttrice non c’è che dire. I fan hanno apprezzato molto lo scatto e tanti sono stati i commenti, oltre ai 4000 like riscossi. E voi che ne pensate? Approvata o bocciata?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy