Fabrizio Corona, ogni giorno spende 1200 euro: il motivo è assurdo

Condividi

Fabrizio Corona ha sempre fatto parlare di sé, ed oggi è definito il re del gossip. Riesce, non si sa come, ad arrivare sulla notizia sempre prima di tutti e a volte ha confessato di aver taciuto su tante notizie che avrebbero fatto decisamente scandalo.

Fabrizio Corona- Spetteguless.it

Fu lui a parlare per primo del divorzio di Chiara Ferragni e Fedez, diverse settimane prima delle voci che stanno girando in questi giorni e sempre lui qualche giorno fa ha parlato di una nuova relazione della sua fidanzata Belen Rodriguez.

Corona da sempre è stato definito un personaggio alquanto eccentrico e pieno di sé. Ha sempre curato il suo aspetto, il suo fisico e ancora oggi continua a portare avanti una routine fatta di cene di lusso, viaggi mozzafiato e macchine che di certo non sono alla portata di tutti.

In una delle sue ultime interviste, gli è stato chiesto dove spende maggiormente i suoi soldi e la risposta ha lasciato gli ascoltatori senza parole. Che facesse una vita lussuosa lo sapevamo tutti, ma c’è una spesa quasi giornaliera che Fabrizio sostiene.

Stiamo parlando di 1.200 euro, almeno, che il re del gossip spende quasi ogni sera. Nessuno però poteva mai aspettarsi una cosa del genere.

La rivelazione di Fabrizio Corona

In un’intervista, Fabrizio Corona si è messo a nudo e ha parlato pubblicamente delle sue spese private. Da sempre lui porta avanti una vita all’insegna del lusso e lo ha dimostrato ancora una volta con la sua ultima confessione.

Davanti ai microfoni di symposium.podcast, Fabrizio Corona ha fatto una lista generica delle spese che sostiene ogni mese. Una in particolare però, quella più ricorrente ha strabiliato tutti. Fabrizio Corona infatti spende ogni sera, per andare a cena ben 1.200.

Questa cifra però sembrerebbe essere solo approssimativa e arrotondata per difetto. Tante sono le spese nel suo quotidiano che ha raccontato i microfoni dicendo:

“ I soldi li spendono soprattutto in cene e regali che mi faccio ogni tanto. Al mese spendo circa 5mila euro di vestiti, altrettanti di massaggi e quando vado a cena non bado a spese. Di solito invito amici e ovviamente pago io. Una cena quindi mi viene a costare anche 1200 euro. Vanno aggiunti poi i viaggi e di certo se vado a Cortina un albergo lo pago anche 12mila euro.

Intervista Fabrizio Corona

Fabrizio Corona- Spetteguless.it

Insomma, di certo non si può dire che Corona si faccia i conti in tasca. In riferimento a quello che guadagna vive la vita al massimo e non bada a spese sul nulla. Nel suo lavoro, ogni volta che riesci ad arrivare su una notizia prima degli altri, glii permette di aumentare i suoi introiti.

Ora tutti si aspettano qualche altra notizie bomba da lui e nel frattempo che il re del gossip sforni una nuova notizia shock, di certo si godrà le sue cene in compagnia con amici, la settimana bianca e tanto ma tanto lusso.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy