Maria Esposito: Rosa Ricci in versione “Made in China” : mai vista così

Condividi

Maria Esposito conosciuta da tutti come Rosa Ricci ha lasciato tutti senza parole dopo  la sua ultima storia pubblicata su Instagram.

Rosa Ricci

Rosa Ricci interpretata da Maria Esposito- Spetteguless.it

La giovane attrice è diventata famosa grazie alla sua interpretazione di uno dei personaggi più amati nella serie che ultimamente fa molto parlare.  Stiamo ovviamente facendo riferimento a Mare Fuori, che da poco ha concluso la sua quarta stagione.

In attesa di scoprire qualcosa in più sul finale che abbiamo tutti potuto vedere su rai play e in diretta sui canali della TV di Stato, Maria Esposito pubblica una storia su Instagram e lascia tutti senza parole.

Sin da quando Mare Fuori è esploso, la giovane attrice ha ricevuto immediatamente un seguito strabiliante. Ad oggi infatti sul suo profilo instagram conta 1 milione e 300 mila follower, che non si perdono nemmeno un suo aggiornamento.

Tutti ovviamente sperano che prima o poi uno degli attori possa spoilerare qualche informazione in più su ciò che abbiamo visto gli ultimi istanti della serie. Ricordiamo infatti che Edoardo è stato colpito alla testa e che gli ultimi personaggi che sono stati avvistati nel cimitero dove è avvenuta l’aggressione sono Rosa e i fratelli Cucciolo e Micciarella.

Ai fan più accaniti della serie però sembra troppo semplice puntare il dito contro gli unici tre che abbiamo visto ripresi nelle ultime scene e quindi con molta probabilità alcuni dettagli che sono stati lasciati in maniera attenta dal regista riveleranno la verità dei fatti.

Ad ogni modo le prossime due stagioni sono state confermate e quindi per scoprire la verità non ci resta che attendere. Nel frattempo però Maria stravolge tutti.

La storia di Maria Esposito su Instagram

Un seguito unico quello della giovane ragazza che ogni tanto pubblica sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito, alcuni aggiornamenti sulla sua vita privata e lavorativa. Anche questa volta ha lasciato tutti senza parole con una storia pubblicata proprio qualche ora fa.

La giovane Maria infatti si scatta un selfie con un make-up davvero unico che la trasforma in qualche istante in una giovane donna cinese. Avete capito bene, il  trucco elaborato sui suoi occhi, sembra trasformarla totalmente.

Storia Maria Esposito

Storia Maria Esposito su instagram- Spetteguless.it

Di certo i suoi fan avranno sgarrato gli occhi alla vista di questa foto che è apparsa qualche ora fa sul suo profilo. Una felpa blu Vuitton e uno sguardo seducente hanno poi incorniciato lo scatto davanti ad uno specchio.

Proprio lei scrive sulla foto:

“made in China”

Insomma, la Esposito lascia sempre tutti senza parole sia sul set che nella vita privata e i suoi fan impazziscono per lei e non vedono l’ora di potersi appassionare ancora una volta nelle storie che verranno raccontate in Mare Fuori 5.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy