Chiara Ferragni e Fedez, tra i due è finita: l’indiscrezione

Condividi

Sarebbe giunta al capolinea la storia d’amore tra l’imprenditrice digitale e il rapper. Stando alle indiscrezioni riportate dal noto sito, Chiara Ferragni e Fedez non starebbero più assieme, e a lasciare la casa sarebbe stato proprio quest’ultimo.

Fedez Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza al mare – Spetteguless.it

I rumor erano già nell’aria ormai da mesi, e a quanto pare le ultime difficoltà legate allo scandalo sulla finta beneficenza potrebbero avere dato il colpo di grazia alla coppia formata da Chiara Ferragni e il marito Fedez. Il rapper, stando a quanto riporta Dagospia, avrebbe lasciato la nuova lussuosissima casa di City Life a Milano senza farci più ritorno.

Sebbene a lasciare la casa coniugale sarebbe stato il cantante, a prendere la decisione di allontanarsi dal marito sarebbe stata Chiara, a seguito del comportamento da parte del marito a seguito dell’affaire Balocco. Come riportato dal sito di Roberto D’Agostino, non solo Fedez non le avrebbe mostrato particolare supporto, ma le avrebbe anche rinfacciato di poter subire contraccolpi sui suoi affari a causa della situazione venutasi a creare.

“Un gioco di recriminazioni in cui Fedez alzava i toni dello scontro mentre lei provava a tenere la situazione sotto controllo” secondo il sito. Contrasti che alla fine avrebbero minato irrimediabilmente la relazione tra i due, già incrinatasi l’anno scorso dopo la serata finale di Sanremo 2023.

Chiara Ferragni – Fedez: storia al capolinea? Gli altri indizi sui social

In realtà da tempo si rincorrevano voci di una rottura tra la coppia, a causa anche di alcuni movimenti strani apparsi su entrambi i profili social. Dapprima, le vacanze fatte separatamente: lui a Miami e lei in montagna con gli amici, quindi le foto di coppia (poco convinte) per San Valentino con amici e infine il cambio di immagine sull’Instagram di Chiara, che in una Storia appariva anche senza la fede al dito.

Ferragni

Chiara Ferragni posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

Molti avevano bollato questi “indizi” come una strategia della coppia per tornare a fare parlare di sé, ma se si vuole credere a quanto detto riferito da Dagospia, si tratterebbe di crisi vera, altro che marketing. Da parte di entrambi, per il momento, tutto tace, e i diretti interessati non hanno né smentito né confermato tali rumor.

I fan della “coppia d’oro dei social” sperano che si tratti dell’ennesima fake news che li riguarda, e tutto possa risolversi, ma di certo, per usare un eufemismo, questo è sul serio “l’annus horribilis” di Ferragni. Ora l’influencer, oltre a vedersela con i guai giudiziari che la coinvolgono (ultime in ordine di tempo le perquisizioni della Finanza nei suoi uffici) e la fuga degli sponsor, potrebbe vedersela anche con una dolorosa separazione dal padre dei suoi Leone e Vittoria.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy