Luisa Ranieri, da Lolita Lobosco a Johnny Depp: “Cosa sono stata capace di fargli..”

Condividi

Luisa Ranieri racconta del suo incontro con Johnny Depp, che a quanto pare è rimasto molto colpito da lei e le ha fatto una proposta.

Luisa Ranieri.

Luisa Ranieri, il suo fascino ha colpito anche Johnny Depp: Luca attenzione! (spetteguless.it)

Stasera torna su Rai1 con Lolita Lobosco, ma i progetti di Luisa Ranieri non sono certo finiti qui: l’attrice vanta ruoli con registi prestigiosi dell’epoca contemporanea, e tanti altri devono ancora aggiungersi alla lista. Intervistata da Mara Venier, Ranieri ha raccontato di aver letteralmente stregato Johnny Depp, che le ha fatto una proposta da non credere: Luca Zingaretti sarà d’accordo?

Luisa Ranieri: stasera si torna in scena con Lolita Lobosco

Napoletana e bellissima, Luisa Ranieri è cresciuta in una famiglia di donne: timida e silenziosa, ma comunque determinata, oggi ha raggiunto traguardi enormi nel mondo del cinema. E forse proprio quella sua timidezza è stato il segreto che l’ha resa autentica e naturale, portandola ad aggiudicarsi un ruolo dopo l’altro, da “Il principe e il pirata” di Pieraccioni, che l’ha lanciata, a “È stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino. Non solo: Ranieri ha all’attivo tre film con Ferzan Özpetek, per uno dei quali è stata consigliata al regista nientemeno che da Mina.

L’attrice sembra avere il potere di stregare irrimediabilmente i registi, che la vogliono ancora e ancora, con grande gioia degli spettatori: stasera si riparte con la terza stagione di Lolita Lobosco, la pugliesissima vicequestore che risolverà un caso dopo l’altro per le vie di Bari. Un ruolo che ama, e che le calza a pennello, soprattutto per gli ideali di forza femminile che il suo personaggio incarna: una donna che si fa strada sgomitando in un mondo di uomini, dove per essere considerata devi avere più cervello e determinazione.

Luisa Ranieri in "Le indagini di Lolita Lobosco".

Luisa Ranieri torna in tv con Lolita Lobosco (spetteguless.it)

Fuori dallo schermo, Luisa Ranieri è da vent’anni legata a Luca Zingaretti, che ha conosciuto proprio sul set, durante le riprese della miniserie “Cefalonia”. Sposati nel 2012, i due hanno due figlie, Emma e Bianca, che l’attrice racconta come la vera priorità della loro vita. E chissà cosa avrà pensato Zingaretti quando ha scoperto che il bellissimo Johnny Depp ha fatto una proposta assurda a sua moglie!

Johnny Depp stregato da Luisa Ranieri: il ruolo in “Modì”

La definisce “esilarante”, Luisa Ranieri, quella famosa telefonata con Johnny Depp. Esilarante, come se parlare indirettamente al telefono con il pirata più desiderato del cinema fosse una barzelletta. Come ha raccontato prima a Skytg24 e poi a Domenica In, il buon Johnny, a quanto pare, non ha saputo resistere al fascino della bella napoletana: sembra che l’abbia vista recitare nel film di Sorrentino, e gli sarebbe piaciuta talmente tanto da averle fatto i complimenti. Non solo: ad agosto scorso, Luisa riceve una telefonata dalla sua agente, che le comunica l’offerta di un ruolo nel prossimo film di Depp, “Modì”, un lungometraggio sulla vita di Modigliani.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky tg24 (@skytg24)

Niente selezioni o provini: il ruolo è suo, deve solo accettarlo o rifiutarlo. Cosa Luisa abbia scelto di fare è ovvio: la vedremo nel nuovo film diretto da Johnny Depp. In molti, però, si chiedono come abbia preso la notizia Luca Zingaretti: dormire sonni tranquilli sapendo che il regista di tua moglie è quell’irresistibile pirata è un’impresa da uomini coraggiosi! Eppure, la reazione alla scena di nudo nel film di Sorrentino lascia ben sperare: ancora una volta, Luca Zingaretti potrebbe semplicemente fare il tifo per la moglie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy