Affari Tuoi, concorrente sconvolta lascia lo studio in lacrime. Una cosa simile non si vede tutti i giorni

Condividi

Beffa del destino per una concorrente durante il noto quiz game di Rai1. Al termine della puntata, erano tutti senza parole, Amadeus incluso. Cosa è successo alla protagonista della puntata andata in onda? Qualcosa di inimmaginabile.

floriana affari tuoi

La concorrente Floriana Caravello – Spetteguless.it

Puntata da cardiopalma, quella di recente andata in onda di Affari Tuoi. Il famoso quiz game basato sui pacchi è tra i programmi più fortunati di Rai1: seguito da milioni di persone ogni sera, sta facendo segnare share da record. Merito di un formato rodato e mai banale e la conduzione brillante di Amadeus, in grado di incollare al piccolo schermo il pubblico a casa.

Protagonista è un concorrente per puntata, che può vincere fino a 300.000 euro. A fargli però proposte o imporre delle regole è il Dottore, in realtà uno degli autori, Pasquale Romano. Sbagliare è semplice, e conta anche una certa fortuna per riuscire a andare avanti senza perdere i pacchi rossi, ovvero quelli contenenti somme più importanti.

L’ultima in ordine di tempo a prendere parte al gioco è stata Floriana Caravello, bella ragazza trentina che ha partecipato in coppia con la sorella. Le due sono partite molto bene, tanto da finire quasi con tutti i pacchi rossi e solo uno blu, eppure, alla fine della puntata, la giovane non è riuscita a trattenere le lacrime.

Affari Tuoi, “dalle stelle alle stalle”, cos’è successo a Floriana Caravello

Dopo una partenza decisamente buona, Floriana e sua sorella si sono ritrovate ancora con tre pacchi da aprire, uno contenente 75 euro, uno 75.000 e quello più succoso da 300.000 euro. È però a questo punto che il Dottore ci ha messo lo zampino, e ha voluto tentare le due ragazze. Su sue indicazioni, infatti, Amadeus ha staccato e offerto un assegno da 80.000 euro. Cifra incredibile, che a un’età tanto giovane come quella delle due ragazze può fare la differenza.

Caravello Floriana

Floriana Caravello con la sorella a Affari Tuoi – Spetteguless.it

Tra tanti dubbi e incertezze, con le lacrime agli occhi, le due ragazze hanno deciso di accettare l’offerta del Dottore, non sentendosela di rischiare e tenere e aprire il loro pacco. Brutto errore, visto che è saltato fuori che al suo interno c’era il premio massimo, ovvero 300.000 euro! Un tiro mancino che ha lasciato tutti, conduttore compreso, senza parole. E dire che pure Giovanna Civitillo aveva cercato di aiutarle!

Proprio così: la moglie di Amadeus era apparsa in sogno alla sorella di Floriana la sera prima della puntata, e pur non dando alle ragazze dei numeri fortunati, aveva suggerito di “Andare avanti fino alla fine”. Un suggerimento che sfortunatamente non hanno preso in considerazione. Per carità, 80.000 euro non sono certo da buttare via, ma l’espressione finale di Floriana non ha nascosto una terribile delusione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy