Eurovision 2024, il pronostico su Angelina Mango: rimarrete sorpresi

Condividi

Angelina Mango, dopo aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo, parteciperà all’Eurovision con “La Noia”. L’indiscrezione dei bookmakers.

Angelina Mango Sanremo

Angelina Mango – Spetteguless.it

Angelina Mango parteciperà all’Eurovision Song Contest. Sarà lei a rappresentare l’Italia nella competizione internazionale della musica che recentemente è stata vinta dai Maneskin. Prima ancora da Domenico Modugno. Non è facile imporsi in Europa, ma un’esibizione all’altezza può sparigliare le carte. Soprattutto adesso che la playlist di Sanremo è la più ascoltata al mondo su Spotify.

Tutti sanno tutto e basta premere play per portare l’orecchio oltreoceano. Vale per Angelina, ma anche per tutti gli altri: “La Noia” è in gara, ma il Contest sarà tutt’altro che noioso. Anche perchè la giovane artista ci sa fare: è in grado di tenere il palco, mostra il carisma di una veterana e la passione delle prime volte. Mostra una fame e una fama, a tratti, senza precedenti.

Angelina Mango, operazione Eurovision: le quote dei bookmakers

Questo ripone grandi speranze secondo i critici italiani che vedono nella Mango la figlia d’arte che non ti aspetti. Lei è un pezzo importante nella vita del padre, Pino Mango, ormai scomparso da qualche anno. La cover de “La Rondine” fatta da Angelina ha commosso l’Ariston e non solo. Ora è il momento di portare il proprio talento fuori da casa.

Angelina Mango a Sanremo 2024 dopo la vittoria.

La vittoria di Angelina a Sanremo (spetteguless.it)

Una trasferta che secondo i bookmakers potrebbe essere particolare: le probabilità di vincere per Angelina Mango sono al 12,5%. Questo pensano i bookmakers che non la danno per sconfitta, ma non è neanche tra i vincitori assicurati. Lei resta un’outsider: dovrà essere brava a ribaltare i favori del pronostico che vedono favorita l’Ucraina al 15,4%.

“La noia” sorpresa della competizione

Strada in salita per la giovane ex partecipante di Amici, un motivo in più per arrivare pronti: partire favoriti le avrebbe fatto venire “La noia”, per citare il suo successo, invece così dovrà tirare fuori gli artigli. Esattamente quelli che ha mostrato con tanta determinazione sul palco dell’Ariston: il sogno non è ancora finito e potrebbe riservare molte sorprese. L’Eurovision è a un passo, così come le prospettive di un futuro da protagonista. Il nome di Mango può tornare a far emozionare l’Italia, più di quanto non abbia già fatto.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy