Virginia Raffaele e quell’espressione pronunciata di fronte ad un prete

Condividi

Virginia Raffaele si è mostrata imbarazzata nel momento in cui ha pronunciato delle parole poco carine di fronte ad un prete. Ecco che cosa è successo.

Virginia Raffaele e Antonio Albanese

Virginia Raffaele sconvolge un prete con le sue parole- Spetteguless.it

Virginia Raffaele fa il suo esordio nel 2001 all’interno del trio comico che prende il nome di Due interi e un ridotto. Visto il suo talento, ben presto ha ottenuto molti successi al punto da aver fatto anche da spalla a Lillo e Greg e recitare in diverse fiction come Carabinieri, Incantesimo e Il maresciallo Rocca. Insomma, una donna che è riuscita a farsi notare proprio per la sua spiccata personalità. Ma ecco che spunta un video in cui è stata ripresa mentre ha fatto una figuraccia.

Virginia Raffaele e quella figuraccia fatta di fronte ad un prete

Il vero e proprio trampolino di lancio per Virginia Raffaele avviene nel 2009. E’ in quell’anno che l’abbiamo visto prima lavorare nel programma Mai dire grande fratello show e in seguito in Quelli che il calcio programma condotto da Simona Ventura.

All’interno di tali format Virginia Raffaele ha avuto la possibilità di far vedere a tutti di che pasta è fatta al punto da sfoggiare al massimo il suo talento di imitatrice. In quest’occasione molte sono le donne che ha impersonato tra cui Ornella Vanoni, Giusy Ferreri, Roberta Bruzzone, Belén Rodríguez, Federica Pellegrini.

Sul palco dell’Ariston ottiene l’ennesimo trampolino di lancio. Infatti, nel 2015 è stata ospite come conduttrice della manifestazione insieme a Carlo Conti. E’ stata quella un’occasione perfetta per lei di continuare ad imitare molti molti femminili importanti nel mondo dello spettacolo e non solo tra cui Sabrina Ferilli, Carla Fracci, Donatella Versace e Belén Rodríguez.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virgitherapy (@virgitherapy)

Nel maggio del 2017 la vediamo alla conduzione del suo primo show televisivo, Facciamo che io ero, su Rai 2 mentre nel 2019 è salita ancora una volta sul palco dell’Ariston per condurre l’edizione insieme a Claudio Baglioni.

All’inizio del 2022 ha fatto la sua comparsa su Amazon Prime Video in qualità di concorrente all’interno della seconda stagione di LOL- Chi ride è fuori. Insomma, una donna che ha alle spalle una grande carriera e che ha davanti a sé tutto il tempo per continuare ad ottenere ancora altre soddisfazioni.

Ma ecco che spunta un video in cui l’attrice si è resa protagonista di un momento alquanto imbarazzante. Virginia Raffaele, senza tener conto della presenza di un prete, all’improvviso pronuncia un’espressione poco consona ad un ambiente religioso né tantomeno ad uno in cui è presente un membro della chiesa “P**** clero”.

Dopo aver ascoltato queste parole, il prete è rimasto visibilmente sconvolto anche se poi ha scambiato un sorriso con la Raffaele la quale subito è andata da lui a chiedergli scusa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy