“È il momento degli addii per Kate”, dall’Inghilterra la notizia da lacrime

Condividi

Kate Middleton in via di guarigione, la Principessa di Galles sta sempre meglio, ma ancora non è dato sapere quando tornerà in pubblico.

Kate Middleton foto

Kate Middleton- Spetteguless.it

La Principessa Kate Middleton preme il tasto reset. Le voci sull’operazione, le indiscrezioni su una condizione fisica non più presente e presentabile, si sono sprecate possibili evoluzioni ma anche eventuali stop riguardanti il suo futuro. Niente di certo. L’unica sicurezza, al momento, è che la Principessa di Galles vuole tornare protagonista. In pubblico.

Lo farà a modo proprio, come le aveva consigliato la Regina Elisabetta II. La Sovrana aveva dato all’attuale Principessa di Galles una sorta di passaggio di testimone che doveva dividersi con Camilla. Forse perchè immaginava che Carlo III potesse avere qualche difficoltà. Le notizie di un cancro presente da qualche tempo sono incoraggianti, ma anche da prendere con le pinze: sta facendo le migliori cure, ma è ovvio che non potrà più sostenere la vita di prima.

Kate Middleton, le cure procedono

Agli impegni pubblici c’è William, che fa le sue veci in modo degno, ma avere accanto Kate significherebbe un’altra cosa. L’unione familiare senza alcun tipo di crisi o problemi. Un bel biglietto da visita anche sul piano mediatico. Per vedere se davvero andrà tutto bene, è stata persino contattata una sensitiva.

La principessa Kate

La principessa Kate in una foto instagram – Spetteguless.it

La donna, tra le più rinomate, leggendo le carte, ha visto che Kate tornerà in pubblico quanto prima ma ridimensionerà i suoi impegni: “È tempo degli addii per lei” – ha detto la sensitiva – nel senso che l’agenda della donna avrà una ricca e inevitabile sfoltita. Si concentrerà su quello che resta maggiormente alla sua portata.

Quando potrà tornare in pubblico

Avrà anche ricevuto un importante passaggio di testimone, ma la salute ha la priorità: se è vero che si sta rimettendo, è altrettanto plausibile che avrà bisogno dei suoi tempi per tornare a pieno regime. Gli esperti dicono che sarà in pubblico fra 50 giorni, ma tengono il massimo riserbo su cosa sceglierà di fare e, soprattutto, in che modo vorrà farlo.

Leggi anche: Chiara Ferragni, aria di rinascita : sul divano si mostra bella e raggiante. Novità in arrivo?

A Buckingham Palace è un periodo di transizione: tutti devono (ri)trovare il proprio posto. Compreso Harry, ormai “esule” in America, ma quando c’è da stare vicino alla famiglia nei momenti difficili non esita a prendere un aereo. La Famiglia Reale pronta a spiccare il volo, in tutti i sensi, un’altra volta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy