‘Con lei..io..’, Jasmine Carrisi ed il rapporto con Romina Power: dopo anni la situazione nella famiglia di Al Bano é questa

Condividi

Jasmine Carrisi rivela in che rapporti è con Romina Power, ex moglie di Al Bano, e la tensione è palpabile. Ecco cosa ha detto.

Jasmine Carrisi in alcuni scatti pubblicati su Instagram.

Jasmine Carrisi rivela che rapporto c’è con Romina Power, ex moglie del padre Al Bano (spetteguless.it)

Gestire i rapporti all’interno di una famiglia allargata non è mai la più semplice delle imprese, questo si sa. E la regola vale anche per le famiglie vip, proprio come quella di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco ha alle spalle un matrimonio e una relazione che dura tutt’oggi, dalle quali ha avuto ben 6 figli. Tra questi, la primogenita avuta da Loredana Lecciso è Jasmine Carrisi, che negli ultimi tempi sta facendo tanto parlare di sé. Soprattutto per quanto riguarda le rivelazioni che ha fatto sul suo rapporto con l’ex moglie del padre, Romina Power.

Al Bano, Romina e Loredana Lecciso: la leggenda del ménage à trois

Jasmine Carrisi, classe 2001, è la primogenita della relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso. Una relazione tanto discussa ancora oggi, perché nata subito dopo la fine del matrimonio del cantante con Romina Power. Che sia perché il duo era tanto amato anche dal punto di vista musicale, o perché la “coincidenza” nelle tempistiche ha fatto storcere il naso a molti, Loredana Lecciso è sempre stata vista dai più come la sfasciafamiglie, colei che ha provocato la fine del matrimonio tra Al Bano e Romina. Tuttavia, come sia il cantante che Loredana stessa hanno più volte precisato, lei non avrebbe alcuna responsabilità nella fine della loro relazione.

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso.

Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso, un rapporto complicato (spetteguless.it)

Nel documentario realizzato in occasione dei suoi 80 anni, infatti, Al Bano ha raccontato che non avrebbe mai voluto divorziare da Romina e dividere una famiglia, soprattutto dopo 29 anni di matrimonio e 4 figli, ma fu la stessa Power a sentire l’esigenza di “scappare” in America. Loredana, poi, è arrivata nel 2000, quando la separazione da Romina era ormai in atto. I due, nonostante le voci che li vorrebbero in crisi, vivono insieme ancora oggi, e hanno costruito una nuova famiglia con altri due figli. I rapporti di Al Bano, sia con Romina che con i suoi primi figli, rimane, ed è più solido che mai: Romina Carrisi, ad esempio, ha da poco dato alla luce il suo primo figlio, e Al Bano non potrebbe essere un nonno più contento.

Jasmine Carrisi: in che rapporti è con Romina Power

A far tanto parlare di sè, nell’ultimo periodo, è tuttavia la primogenita avuta con Loredana Lecciso, Jasmine Carrisi. Identica alla mamma, ma con qualcosa del papà, la 22enne si distingue sempre più per i suoi scatti sensuali pubblicati sui social, sui quali è seguitissima. Non a caso, ha reso chiaro che le piacerebbe tanto lavorare nel mondo dello spettacolo, magari partecipando ad un reality come il Grande Fratello Vip.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Comunque, data la situazione familiare particolare, sono in molti a nutrire curiosità sulla natura dei rapporti con il resto della famiglia di Al Bano. Jasmine non si trattiene dal rispondere a domande di questo genere, e ha parlato del rapporto con le sue sorelle, ma anche con Romina Power. Se in passato con Romina Carrisi, figlia minore del duo Al Bano e Romina, sembra esserci stata un po’ di maretta, adesso la crisi sembra superata: Cristel e Romina “sono le mie sorelle”, dice Jasmine, “parlo spesso con loro e mi confido molto”.

Situazione diversa, invece, per quanto riguarda l’ex moglie di papà Al Bano, Romina Power. La quale, stando anche alle dichiarazioni di Loredana Lecciso, non avrebbe mai reso possibile la creazione di un rapporto aperto con l’altra parte della famiglia. Di lei, Jasmine racconta che non hanno un rapporto: “ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo”. Sembra proprio, quindi, che i rapporti con la mamma delle sue sorelle non siano dei più distesi. Menomale che Jasmine può sempre contare sul suo papà: quando si esibiscono insieme, gli occhi di Al Bano brillano.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy