Fiorello, battuta di pessimo gusto ad Angelina: uno dei momenti peggiori di Viva Rai 2 – VIDEO

Condividi

Non sempre Fiorello con la sua spontaneità azzecca le sue battute, com’è successo con Angelina Mango a Viva Rai 2, post serata cover a Sanremo. Ecco la battuta poco carina fatta dallo showman.

Fiorello

Angelina Mango e Fiorello – Spetteguless.it

Fiorello è stato uno dei protagonisti anche di questo Sanremo 2024, con il suo glass box di Viva Rai 2 posizionato proprio fuori il teatro Ariston, in cui dopo ogni diretta ha ospitato diversi cantanti in gara alla kermesse canora.

Venerdì scorso è stata la volta di Angelina Mango, che aveva performato sul palco cantando La Rondine, brano iconico di suo padre Mango, emozionando tutti. Ma il conduttore non ha pensato molto prima di fare una battuta che a molti non è piaciuta.

La battuta infelice di Fiorello ad Angelina Mango

A volte, quando si vuole improvvisare troppo in televisione, si rischia di inciampare in battute di cattivo gusto, magari involontarie ma che il pubblico più attento si lega al dito.

Angelina Mango

Angelina Mango da Fiorello a Sanremo – Spetteguless.it

Bisogna stare molto attenti in questi anni a qualsiasi cosa si dica in televisione, perché gli utenti social sono pronti a ricondividere tutto, facendo diventare un piccolo errore una grande bufera.

È quello che sta accadendo nei riguardi di Fiorello, che anche quest’anno ha trascorso le nottate con Viva Rai 2 Sanremo, direttamente dal green carpet dell’Ariston.

Venerdì scorso, dopo la famosa serata cover, Angelina Mango è passata dal glass box del conduttore, raccontando brevemente la sua performance sul palco.

La giovane si era già cambiata e ha mostrato alla telecamera la sua t-shirt, dedicata a una famosa marca di salsa di soia, facendo anche ironia sul titolo della sua canzone “La Noia”, parafrasandola in “La Soia”.

In questo simpatico siparietto, Fiorello improvvisando come suo solito (probabilmente molto stanco vogliamo pensare così) ha fatto in diretta una battuta molto sconveniente, ovvero: “Li mortacci Soia”, riferendosi ad Angelina.

@charliesorrentino Fiorello fa una battuta sui morti di Angelina Mango che sorride ma evidentemente non gradisce (scusalo pino!) #meme #sanremo2024 #figuredimerda #gaffe #fiorello #aristonello #neiperte #mango #angelina #comic #epic @angelinamango__ @FIORELLO ♬ suono originale – Charlie Sorrentino

Tantissimi utenti su tutte le piattaforme hanno condiviso il video di questo momento, additando lo showman come inopportuno, maleducato nei confronti della cantante vincitrice del Festival di Sanremo, visto il suo passato tragico.

Si leggono tantissimi commenti contro il conduttore di Viva Rai 2, come ad esempio “È scaduto come una scatoletta di tonno”, oppure “Fiorello dovrebbe avere più rispetto per la gente”.

In tanti, all’opposto, lo difendono dicendo che non era sua intenzione offendere Angelina Mango (cosa che sicuramente pensiamo anche noi), ma che nel gioco e utilizzando questo intercalare romano, Fiorello non si è accorto di fare una battuta indelicata nei confronti della cantante.

In ogni caso, Angelina Mango è tornata anche lunedì mattina ospite nel programma, che è tornato a svolgersi a Roma, per cui pare che tra i due non ci sia nessuno scontento, o almeno così ci fanno pensare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy